KARA (Nero) – Trailer, Trama, Cast Attori, Episodi (Sub Ita) – Serie TV Turche 2023



KARA (titolo italiano: Nero) è una serie tv drammatica turca. La serie tv “Arak” cambia nome in “Kara” dal secondo episodio. La produzione della serie è affidata a Most Production, mentre la sua storia è stata scritta da Ayberk Çinar, Murat Can Oğuz e Aslı Gönülay e diretta da Ender Mihlar.

Il primo episodio della Serie Tv andrà in onda sul canale Show TV il 21 dicembre 2023.

I ruoli principali: Ilker Kaleli e Öykü Karayel. Nel cast c’è anche Tulin Özen. Mehmet Özgür, Yildıray Şahinler, Kerem Arslanoğlu, Bedir Bedir, Furkan Kalabalik, Demircan Kaçel, Cem Zeynel Kılıç, Görkem Kasal, Beril Kolcu, Ilgaz Kaya e Bennu Yıldırimlar.



TRAILER


SCHEDA TECNICA


  • Titolo originale: Kara
  • Titolo italiano: Nero
  • Genere: Drammatica
  • Episodi: 5 – Completa
  • Stagioni: 1
  • Rete di trasmissione: Show TV
  • Direttore: Ender Mihlar
  • Produttore: Most Production
  • Scrittore: Ayberk Çinar, Murat Can Oğuz e Aslı Gönülay
  • Data di rilascio: 21 dicembre 2023
  • Attori principali: Ilker Kaleli e Öykü Karayel

TRAMA

La serie tv “Kara” racconterà la storia di Akay Talan, divenuto anonimo, senza nome e senza casa da un giorno all’altro, che ha ora giurato sotto il nome di Kara di impedire che qualsiasi bambino subisca la sua stessa sorte derubando coloro che ci hanno derubato. Mentre Kara inizia a rubare la sua vita per rivelare il vero volto di quella notte, Zeynep sarà in grado di affrontare questa verità? Mentre i due sono attratti l’uno dall’altro, quella notte si illuminerà , ma chi vincerà? È amore? Sono reali?

Nel 1998, Elif Çınar, la moglie di Rauf Çınar, uno dei principali professori di economia del paese, viene accoltellata da un ladro di nome Necip Talan. Le vite di queste due famiglie provenienti da mondi completamente diversi cambiano dopo quella notte. La figlia di Rauf Çınar, Zeynep Çınar (Karayel), perde la sua unica madre quella notte; Akay Talan perde suo padre, il suo unico eroe. Akay Talan, diventato anonimo, senza nome e senza casa in una notte, oggi, sotto il nome di Kara (Kaleli), ha giurato di derubare coloro che ci derubano in modo che nessun bambino subisca la sua stessa sorte. Zeynep Çınar torna a Istanbul dopo aver studiato all’estero. Continua il suo amore per le piante ereditato da sua madre attraverso i documenti che realizza. L’unica cosa che queste due persone di due mondi diversi hanno in comune è quella notte. Che gli piaccia o no, la vita li metterà di nuovo faccia a faccia, e nemmeno gli ostacoli che si troveranno di fronte impediranno loro di innamorarsi. Ma cosa succede quando la verità viene a galla? Mentre Kara si imbarca nel colpo della sua vita per scoprire il vero volto di quella notte, Zeynep sarà in grado di affrontare la verità? Quando i due saranno attratti l’uno dall’altro, quella notte sarà illuminata, ma chi vincerà? Amore? Sarà la verità?


CAST ATTORI

Personaggi principali:

KARA TALAN (İLKER KALELİ)
Kara, che ha cercato di sostituire ciò che la vita le ha rubato rubando, la cui famiglia si è divisa, ha fondato una nuova famiglia con coloro che sono rimasti con lei, ha cresciuto quella famiglia, ma non ha mai staccato le mani dalla sua vera famiglia, viene sbilanciata quando Zeynep entra nella sua vita per scoprire cosa è successo la notte in cui suo padre è stato imprigionato. Non dimenticherà quello che è successo in passato, scoprirà cosa è successo la notte in cui tutto ha avuto inizio.
ZEYNEP ÇINAR (ÖYKÜ KARAYEL)
È un giornalista affezionata alla sua famiglia, sente ancora profondamente il dolore della madre, ma fa di tutto perché suo padre Rauf e suo fratello Rüzgar non sentano la mancanza della madre. L’incontro con Kara romperà il suo guscio e la sua vita cambierà mentre affronterà i fatti…
SEMA TALAN (BENNU YILDIRIMLAR)
La nonna di Kara. Ha sempre desiderato il meglio per i suoi figli e nipoti, ma non è riuscito a trovare nulla in cambio nella vita. Nonostante la sua malattia progressiva, guiderà Kara alla ricerca della verità.
RAUF ÇINAR (MEHMET ÖZGÜR)
Un padre che crede che tutti tranne se stesso e sua figlia Zeynep siano inutili, che farebbe qualsiasi cosa per sua figlia, un professore di economia che può farla franca con il lavoro sporco che fa… Con Kara che entra nella vita di Zeynep, vedrà quanto le persone che ha sempre disprezzato possono sorprenderla.
YOSUN TALAN (TÜLİN ÖZEN)
La sorella maggiore di Kara. Un famoso scrittore di gialli che ha tentato con tutte le sue forze di fuggire dal suo passato, ha ricreato se stesso e ha reciso completamente i suoi legami con i Talan. Anche se sopprime la sua mancanza d’amore confrontandosi con se stesso nei suoi scritti, non riuscirà più a stare lontano dai suoi fratelli Kara e Sedat.
HALİM TALAN (YILDIRAY ŞAHİNLER)
Il figlio di Sema ma non l’unico. È un uomo pieno di ambizione perché è stato in secondo piano per tutta la sua vita, e il cui lato egoistico predomina ancora, come un bambino piccolo. Mentre apprende l’oscuro passato, nuove pagine si apriranno per Halim.
SEDAT TALAN (FURKAN KALABALIK)
Il fratello di Kara, che ha accettato la sua essenza e il suo destino, si è adattato al linguaggio della strada, ha vissuto senza attaccarsi a nessuno, nemmeno a Kara, ma in un certo senso ha trascorso la sua vita marcindo in prigione come se si stesse vendicando di tutta la sua famiglia. Ma ora vuole stare fuori, non dentro…
RÜZGAR ÇINAR (DEMİRCAN KAÇEL)
Il fratello di Zeynep. Dopo aver perso la madre in giovane età, si legò maggiormente a Zeynep e si dedicò alla pittura poiché non riusciva a risolvere la confusione dentro di lui. È orgoglioso di essere l’unica persona che mette in dubbio la sincerità di suo padre Rauf e aspetta il giorno in cui gli verrà dimostrato che aveva ragione.





Translate »
error: Contenuto protetto !!