Kerem Bürsin innamorato di Stephanie Cayo, Kerem lascia Hande Ercel per la famosa spagnola, qui la verità..

Kerem Bürsin innamorato di Stephanie Cayo, Kerem lascia Hande Ercel per la famosa spagnola, qui la verità..

Kerem Bürsin ha trovato l’amore che stava cercando in Spagna con la famosa attrice Stephanie Cayo

Kerem Bürsin si è innamorato di una spagnola. E’ questo ciò che appare sui siti gossip turchi. Nelle ultime ore spunta una foto dell’attore di Love is in the air in cui appare insieme all’artista spagnola Stephanie Cayo e la sua famiglia.

La stampa turca ha svelato la foto di Kerem Bursin e Stephanie Cayo. La famosa spagnola sostiene che è già “entrata nella famiglia” dell’attore.

È stato affermato già da giorni che Kerem Bürsin, si è separato dalla sua amante Hande Erçel perchè ha trovato il suo nuovo amore in Spagna.

Kerem Bürsin, che aveva un grande amore per Hande Erçel, che hanno recitato insieme nei ruoli principali nella serie TV Sen Çal Kapımı sugli schermi FOX TV, è caduto in silenzio dopo la scioccante rottura. Tuttavia, si è scoperto che Bürsin, che ha partecipato a una sfilata di moda tenuta in Spagna lo scorso ottobre, ha incontrato l’attrice e cantante Stephanie Cayo.

Si dice che la coppia si è innamorata in brevissimo tempo e che si fossero incontrati di nascosto in Spagna.

Secondo le indiscrezioni dunque, il vero motivo della rottura tra Hande e Kerem è un possibile tradimento da parte di lui, quando ad ottobre volò per la prima volta in Spagna. Li avrebbe incontrato Stephanie Cayo. Un colpo di fulmine che ha poi indotto Kerem a lasciare Hande di ritorno ad Istanbul.

Kerem è volato in Spagna diverse volte in gran segreto, vive una nuova storia d’amore e sembra che sia già in uno stato avanzato, visto che la settimana scorsa Kerem Bürsin ha incontrato la famiglia Cayo.

Chi è Stephanie Cayo?

Stephanie Cayo, nata in Perù nel 1998, è alta 168 e pesa 55 kg. Ha studiato recitazione e canto, Cayo è uno dei nomi di spicco nel mondo dei tabloid e ha recitato nella serie Netflix Club de Cuervos.

L’attrice e cantante 34enne Stephanie Cayo ha divorziato dal marito nel 2021 dopo una relazione di tre anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »
error: Contenuto protetto !!