Tas Kagit Makas (Sasso carta forbici) – Trailer, Trama, Cast Attori, Episodi (Sub Ita) – Serie TV Turche 2024


Tas Kagit Makas (titolo italiano: Sasso carta forbici) è una serie tv drammatica turca. La produzione della serie è affidata a MF Yapım, mentre la sua sceneggiatura è stata scritta da Ugras Günes e diretta da Yusuf Pirhasan.

Il primo episodio della Serie Tv va in onda sul canale Kanal’D il 13 febbraio 2024.

I ruoli principali: Ekin Koç, Serra Arıtürk, Ozan Güven, Hande Ataizi, Burak Yörük, Hüseyin Avni Danyal, Aytaç Uşun, Bülent Seyran, Selim Galip, Anıl Taşezen.



TRAILER


SCHEDA TECNICA


  • Titolo originale: Tas Kagit Makas
  • Titolo italiano: Sasso carta forbici
  • Genere: Drammatica
  • Episodi: in corso..
  • Stagione: 1
  • Rete di trasmissione: Kanal’D
  • Direttore: Yusuf Pirhasan
  • Produttore: MF Yapım
  • Scrittore: Ugras Günes
  • Data di rilascio: 28 febbraio 2024
  • Attori principali: Ekin Koç, Serra Arıtürk, Ozan Güven, Hande Ataizi, Burak Yörük, Hüseyin Avni Danyal, Aytaç Uşun, Bülent Seyran, Selim Galip, Anıl Taşezen

TRAMA

La serie “Tas Kagit Makas” racconterà la storia che si svolge in un ordine in cui i forti hanno ragione, non i forti che hanno ragione; Viene raccontata la grande battaglia per la giustizia intrapresa da un giovane innocente in una baraccopoli contro i veri proprietari dell’ordine. Umut, che ha una straordinaria capacità di memoria, ricorda ogni momento che vive fin nei minimi dettagli. Usa di nuovo questa super memoria nella sua lotta per dimostrare l’innocenza di suo padre. Alev, che ha incontrato in modo drammatico sull’autobus municipale , diventa il più grande sostenitore della ricerca di giustizia di Umut per suo padre. Harun, con la sua brillante intelligenza e la sua profonda struttura, e Fecir, un incorreggibile sociopatico, sono dall’altra parte di questa guerra. Nel mutevole equilibrio tra queste forze, assisteremo alla battaglia per la giustizia intrapresa da Umut, che mette a rischio la sua vita per suo padre affetto dal morbo di Alzheimer.


CAST ATTORI

Personaggi principali:

EKİN KOÇ
UMUT TANRIKULU

Umut, che da bambino ha perso la madre e il fratello in un incidente stradale; Vive una vita povera con suo padre Rıza in una baraccopoli costruita su un ripido pendio dietro i più grandi grattacieli della città. Umut, che soffre di ipertimesia, ha una straordinaria capacità di memoria. Ricorda ogni momento che vive nei minimi dettagli e percepisce il mondo che lo circonda in modo diverso. Tutta la sua vita cambia quando suo padre viene arrestato nell’ambito di un’indagine per omicidio. Per dimostrare l’innocenza di suo padre e ottenere giustizia, con questo talento si trasforma in un avvocato vincente, sicuro di sé e potente. Il fattore più importante che consentirà loro di incontrare Alev e di far progredire la loro relazione sarà questa capacità di ricordare.
SERRA ARITÜRK
ALEV DÖNERTAŞ

Alev è una studente di giurisprudenza coraggiosa, determinata e intelligente che non si arrende di fronte alle difficoltà e la cui vita è basata sulla giustizia e sulla verità. Quando incontra inaspettatamente Umut su un autobus pubblico, tra loro si forma un legame speciale. Anche se di tanto in tanto si separano, Alev è il più grande sostenitore di Umut nella sua ricerca di giustizia, con la sua lotta per la giustizia e i risultati professionali; Nel corso degli anni si trasforma in un avvocato forte, indipendente e determinato.
OZAN GUVEN
HARUN YAKAR

Harun, un avvocato di alto profilo intelligente, carismatico, divertente e diabolicamente peloso; Ha un passato oscuro. Ha una natura coraggiosa e ambiziosa e non esita a provare qualsiasi mezzo per raggiungere il suo obiettivo. Mentre i suoi rapporti con grandi imprenditori, mafie e organizzazioni criminali lo spingono a navigare in acque complesse e pericolose; È un camaleonte con la sua capacità di adattarsi a qualsiasi ambiente e la sua personalità colorata. Harun ha vinto tutti i casi affrontati nella sua carriera grazie alle sue spiccate capacità comunicative e ai diversi metodi che ha utilizzato; Ha anche una vita privata vivace con il suo stile di vita lussuoso, le sue parole dolci e il suo atteggiamento civettuolo. Harun, che incontra Umut a causa di un caso, viaggerà nel suo passato con le informazioni apprese durante il processo e scoprirà diversi aspetti del suo carattere.
HANDE ATAIZ
SÜREYYA UYAR

Süreyya è un pubblico ministero intelligente, bello e tenace. Süreyya, che ha un atteggiamento unico e grandi capacità oratorie, è una donna che ha molto successo nel suo lavoro ed è temuta nella comunità legale. A differenza del suo amico degli anni universitari, Harun, con il quale esiste un’attrazione inespressa e una forte concorrenza, lui è un avvocato estremamente devoto allo Stato, all’etica degli affari e alle istituzioni. La rapida decisione che prende in un caso di cui è pubblico ministero scatenerà la guerra per la giustizia che Umut ha iniziato per suo padre.
BURAK YÖRÜK
FECİR EMIRKIRAN

Fecir, che dall’esterno sembra essere una persona forte, attraente e carismatica, è un sociopatico con fluttuazioni emotive, arroganza, macho e incapace di controllare la sua rabbia. Fecir, che vive le sue emozioni oltre i limiti, continua a sentire le ferite del suo passato traumatico nel suo mondo interiore. Fecir è stato cresciuto per essere il presidente del Gruppo Emirkıran, con le responsabilità che suo padre gli ha affidato a causa delle sue idee feudali; Anche se cerca di nascondere la sua debolezza emotiva, a volte la rivela attraverso le canzoni che ascolta. L’incontro con Büşra, che ha scoperto su un’applicazione di social media ed è rimasto molto colpito dal suo canto, cambierà la vita di tutti.
HÜSEYİN AVNİ DANYAL
KADRİ PALAZ

Kadri Palaz ha adottato Harun, che conosceva dalla morte di suo padre, come un figlio. Mandò Harun nelle migliori scuole e lo fece diventare un grande avvocato. Kadri gioca come un maestro di scacchi nell’arena legale, usando Harun come uno strumento che va oltre un avvocato. L’obiettivo più grande di Kadri Palaz, a cui non piace mai accontentarsi, è trovare un posto nel club dei padroni. Il rapporto padre-figlio che ha instaurato con Harun, il legame fortissimo tra loro, sarà messo a dura prova con il caso Fecir Emirkıran.





Translate »
error: Contenuto protetto !!