Adi Sevgi (Il suo nome è Amore) – Trailer, Trama, Cast Attori, Episodi (Sub Ita) – Serie TV Turche 2022


Adi Sevgi (titolo italiano: Il suo nome è Amore) è una serie tv drammatica turca. La produzione della serie è affidata a Koliba Film, mentre la sua storia è stata scritta da Murat Can Tura, Filiz Alpgezmen e diretta da Sadullah Celen.

Il primo episodio della Serie Tv è andato in onda sul canale ATV il 13 marzo 2022.

I ruoli principali della serie sono condivisi da Yunus Emre Yıldırımer e Gizem Gunes.



TRAILER


SCHEDA TECNICA


  • Titolo originale: Adi Sevgi
  • Titolo italiano: Il suo nome è Amore
  • Genere: Drammatica
  • Episodi: 11
  • Stagione: 1
  • Rete di trasmissione: ATV
  • Direttore: Sadullah Celen
  • Produttore: Koliba Film
  • Scrittore: Murat Can Tura, Filiz Alpgezmen
  • Data di rilascio: 13 marzo 2022
  • Attori principali: Yunus Emre Yıldırımer e Gizem Gunes

TRAMA

L’arrivo a Sarpça della giovane insegnante di liceo Elif Türkkan, appassionata della sua professione, diventa un punto di svolta nella vita di tutti coloro che vivono in questa piccola città. Quando Elif incontra la disperazione di Zeynep, che è nel fiore degli anni, la accoglie nella sua ala. Entra così in guerra da sola con questa famiglia, che si è abbattuta come un incubo su Volkan e Sarpça, gli eredi della potente famiglia Baykara che Zeynep è costretta a sposare. Col tempo, Elif si renderà conto che qualcun altro oltre a lei sta cercando di cambiare le sfortunate sorti del distretto. È fonte di confusione per Elif quando incontra il misterioso Emir Baykara, che ha voltato le spalle alla sua stessa famiglia.

Tuttavia, c’è qualcosa che viene prima di tutto per Elif. Grazie alla sua incessante lotta per i suoi studenti, inizierà con Zeynep e farà sì che Esma, Doğukan, Arda, Cem, Gülendam, Fidan e molti altri guardino al futuro con speranza. Il suo nome è Sevgi, parla del cambiamento che una giovane donna, pronta a rischiare tutto per i suoi studenti, ha creato con determinazione, amore e abnegazione negli studenti, nelle famiglie e nell’intero distretto.


CAST ATTORI

Personaggi principali:

Yunus Emre Yıldırımer
Emir Baykara

Il figlio più giovane del defunto Muzaffer Baykara, l’uomo d’affari filantropo della regione, è un uomo carismatico e impressionante. Anni fa, mentre completava i suoi studi all’estero, dichiara guerra al fratello maggiore Ekrem Baykara e alla sua famiglia raccolta attorno a lui, che hanno usato il potere acquisito dopo la morte di suo padre attraverso il bullismo. Facendo della coscienza e dell’onestà i suoi principi fondamentali, Emir si impegna a portare giustizia e illuminazione nel distretto e a ripristinare i veri valori della sua famiglia nel distretto. In questa guerra, il percorso di Emir si incrocia con quello di Elif, una nuova insegnante di scuola superiore del distretto. La sua grande e conflittuale storia d’amore con Elif rende il suo percorso ancora più chiaro.
Gizem Güneş
Elif Türkkan

Un idealista insegnante di lingua e letteratura turca che è nuovo nel distretto. Una giovane donna determinata, determinata, impegnata nei suoi valori, bella ed elegante che ispira coloro che la circondano… Allo stesso tempo, è una guerriera forte e indomabile che si è creata da un’infanzia difficile. Quando arriva a Sarpça, diventa un pioniere nel cambiare i suoi studenti, le loro famiglie e anche la regione in cui vive, con la sua lotta onorevole e amorevole che inizia come una speranza per la disperazione di Zeynep, lo studente di maggior successo della scuola. . Quando ritrova in Emir un sentimento mai provato in vita sua, cade in una storia d’amore difficile e conflittuale.
Mert Doğan
Volkan Baykara

Unico figlio dell’ultima generazione della famiglia Baykara, è un giovane uomo costantemente lodato e viziato da sua madre, costantemente criticato da suo padre e spiritualmente paralizzato dall’impatto del grande segreto nel suo passato. Come abbiamo detto, a quest’uomo non importa, e sebbene sia colpito dall’innocenza di Zeynep e diventi ossessionato da lei, ha perso quasi completamente l’equilibrio. Crede irrazionalmente che Zeynep ricambierà i suoi sentimenti. Quando si tratta di Zeynep, è disposta a sprecare la vita di tutti, anche la sua.
Asya Kasap
Zeynep Aydan

La studentessa di maggior successo della scuola, la figlia di sua madre dal cuore meraviglioso e dal destino difficile… Sebbene sia una giovane ragazza che è un fulgido esempio di innocenza e una studentessa popolare che può ottenere molte cose, diventa il bersaglio di l’amore ossessivo di Volkan Baykara, figlio della famiglia Baykara, la potente famiglia della regione. L’unico desiderio di Zeynep è studiare alla facoltà di medicina e diventare medico. Tuttavia, i sogni di Zeynep sono visti dalla famiglia Baykara come una ribellione che scuoterà tutto il loro potere. La persona che viene in soccorso di questa ragazza, la cui speranza di vita è svanita, è Elif, la nuova insegnante della scuola.
Fatih Al
Ekrem Baykara

Il leader “autoritario” e “pragmatico” della Famiglia Baykara, fratello maggiore di Emir e Leyla, marito di Macide, padre di Volkan… Con i beni che ha sequestrato, è diventato l’uomo più temuto e potente di Sarpça. La rivalità tra lui e suo fratello Emir si trasformò in ostilità a causa di quanto accaduto quel giorno. Ekrem deve da un lato proteggere ciò che ha contro Emir e dall’altro deve tenere unita la sua famiglia nonostante gli eccessi di sua moglie Macide e del figlio Volkan.
Nihan Büyükağaç
Macide Baykara

La “forte” signora della Famiglia Baykara, la moglie “influente” di Ekrem Baykara, la madre “appassionata” di Volkan… Proveniente da una famiglia povera, divenne la sposa della famiglia quando sposò Ekrem, e poi, con la sua ambizione riuscì a prendere in mano l’esistenza della famiglia insieme al marito. Dopo le difficoltà che ha superato rosicchiandosi le unghie, ora esige obbedienza nella posizione raggiunta. Non esita a rispondere nel modo più duro a qualsiasi mossa fatta contro il suo prezioso figlio e se stesso.
Mehtap Bayri
Şükran Özer

La responsabile “sul campo” della casa della Famiglia Baykara, il braccio destro di Macide, la madre “abile” di Ferdi e Fidan… Una donna che sa come comportarsi dove e dove, oltre a sapere come conquistare la fiducia di Macide fiducia… Sicurezza di sé, intelligenza abile e pratica… Sebbene sia riuscita a crescere suo figlio Ferdi scaltro come lei, il carattere debole e la goffaggine di sua figlia Fidan mettono a dura prova la tolleranza di Şükran.
Hande Kaptan
Özlem Taşçı

L’insegnante di inglese “frustrato” della scuola, la compagna di stanza “impegnativa” di Elif, la fidanzata “capricciosa” di Levent… Una donna ambiziosa e attraente, altamente esperta nelle materie che la interessano. Tuttavia, questa piccola città e il comportamento problematico dei suoi studenti lo hanno fatto arrabbiare molto. L’unica ragione per cui resiste qui è il suo fidanzato Levent. Con l’inizio dell’amicizia domestica con Elif, inizia il conflitto tra due donne con caratteri diversi in ambiti diversi.




Translate »
error: Contenuto protetto !!