“Adı Sevgi” nuova serie di ATV sulle Spose Bambine in onda il 13 marzo 2022 – Trama e Cast

“Adı Sevgi” nuova serie di ATV sulle Spose Bambine in onda il 13 marzo 2022 – Trama e Cast

La nuova serie ATV, “Adì Sevgi” il cui nome tradotto “Il Nome dell’Amore”, è finalmente apparsa sul set. La storia, metterà in evidenza una delle questioni più controverse della Turchia, la violenza contro le donne e le spose bambine.

Ma l’attesa sta per finire..

Finalmente abbiamo una data!!!

La nuova serie TV, Adı Sevgi, sarà trasmessa sullo schermo dell’ATV, domenica 13 marzo 2022.

La serie è particolarmente attesa dai fan di Yunus Emre Yıldırımer che ha recentemente interpretato il personaggio di Alparslan.

Ecco tutte le informazioni sulla nuova serie.

La serie girata da Koliba Film, la sceneggiatura è stata scritta da Filiz Alpgezmen

Questo nuovo progetto, ha attirato l’attenzione per il suo particolare tema e il cast degli attori.

Qual è la storia di Adı Sevgi? La storia racconta di una bambina che è costretta a sposarsi in giovane età dalla sua famiglia. Questa bambina sta cercando di sbarazzarsi della difficile situazione in cui si trova, essendo adottata da un insegnante nella sua scuola. La giovane lotterà molto di fronte al tentativo di far sposare i bambini in giovane età.

TRAMA:

L’arrivo a Sapca della giovane insegnante delle superiori Elif Turkkan, appassionata della sua professione, diventa un punto di svolta nella vita di tutti coloro che vivono in questa piccola città. Quando Elif incontra la disperazione di Zeynep, che è nel pieno della sua vita, la prende sotto la sua ala protettrice. Così, entrando in guerra da sola con la potente famiglia Baykara con cui Zeynep è costretta a sposarsi. Col tempo, Elif si renderà conto che qualcun altro oltre a lei sta cercando di cambiare la sfortunata fortuna del distretto. È fonte di confusione per Elif quando incontra il misterioso Emir Baykara, che ha voltato le spalle alla sua stessa famiglia.

Tuttavia, c’è qualcosa che viene prima per Elif. Grazie alla sua continua lotta per i suoi studenti, inizierà con Zeynep e farà sì che Esma, Dogukan, Arda, Cem, Gulendam, Fidan e molti altri guardino al futuro con speranza. Adi Sevgi parla del cambiamento che una giovane donna, che rischierebbe tutto per i suoi studenti, ha creato con determinazione, amore e sacrificio di sé negli studenti, nelle famiglie e nell’intero distretto.

Chi è il cast di Adı Sevgi? Il cast della serie TV Adı Sevgi, è il seguente…

CAST:

Gizem Gunes, Yunus Emre Yildirimer, Asya Kasap, Hande Kaptan, Mehtap Bayri, Fatih Al…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »
error: Contenuto protetto !!