Aldatmak (Tradimento) Trailer, Trama, Cast Attori, Episodi – Serie TV Turche 2022



Aldatmak (titolo italiano: Tradimento) è una serie drammatica turca che sarà trasmessa su ATV il 22 settembre 2022. È diretta da Murat Saraçoğlu e scritta da Ayfer Tunç. Interpreteranno il ruolo principale nella serie: Ercan Kesal, Mustafa Uğurlu, Yusuf Çim, Feyza Sevil Güngör.


TRAILER


SCHEDA TECNICA


  • Titolo originale: Aldatmak
  • Titolo italiano: Tradimento
  • Genere: Drammatico
  • Episodi: in onda…
  • Stagione: 1
  • Rete di trasmissione: ATV
  • Direttore: Murat Saraçoğlu
  • Produttore: TIMS&B Productions
  • Scrittore: Ayfer Tunç
  • Data di rilascio: 22 settembre 2022
  • Attori principali: Ercan Kesal, Mustafa Uğurlu, Yusuf Çim, Feyza Sevil Güngör

TRAMA


La storia di un giudice donna sarà raccontata nella serie “Aldatmak”, che lascerà il segno nella stagione con il suo cast ricco, la produzione, lo scenario magistrale e la storia sorprendente.

Un distinto giudice del tribunale di famiglia, affezionato alla sua famiglia, ma a volte distante e severo, tremante sul terreno dove calpesta, regola e non devia mai dalla sua verità. Mantiene la sua autorità in tribunale e anche a casa. Güzide (Vahide Perçin), sposata da trent’anni con Tarık (Mustafa Uğurlu), non fa quasi concessioni alla sua famiglia e crede di conoscere la strada giusta, ha due figli di nome Oylum (Feyza Sevil Güngör) e Ozan (Yusuf Grass).

Dal momento che da anni fa volentieri grandi sacrifici per la sua famiglia, merita di essere il giudice della sua famiglia. Dietro tutta questa rigidità, c’è un grande amore per la sua famiglia e i suoi figli. Tuttavia, tutti i fatti sulla sua famiglia e sulla vita che crede di sapere essere veri saranno improvvisamente distrutti a causa di una coincidenza.


CAST ATTORI

Personaggi principali:

Vahide Perçin – Guzide Yenersoy
Vahide Perçin, un’attrice ingannevole, nata nel 1965 a Smirne. Vahide Perçin, 57 anni, si è laureato presso il dipartimento di teatro dell’Università Dokuz Eylül. Vahide Perçin, sposata con Altan Gördüm, ha recentemente recitato nella serie TV Anne e Bir Zamanlar Çukurova. Vahide Perçin, alto 1,78 metri e pesa 65 chilogrammi, darà vita a un giudice di nome Ülkü nella serie TV Aldatmak. È un giudice del tribunale di famiglia che ama la sua famiglia, ma a volte può essere distante e fredda, tremante, severa, prescrittiva e non devia mai dalle sue verità. Mantiene la sua autorità anche in tribunale a casa. Güzide, sposata con Tarık da trent’anni, non fa quasi nulla alla sua famiglia e crede di conoscere la strada giusta, ha due figli di nome Oylum e Ozan. Tutte le verità che pensa di conoscere sulla sua famiglia e sulla sua vita saranno distrutte da una singola coincidenza.
Mustafa Ugurlu – Tarik Yenersoy
Mustafa Uğurlu, che sarà tra i giocatori di Aldatmak, è nato nel 1955 a Konya. Il maestro attore, che ha 67 anni, è apparso negli ultimi anni nelle serie Collision, A Crazy Wind, I Waited For You Too Much e Çukur. Mustafa Uğurlu è alto 1,78 metri e pesa 74 grammi.
Il marito di Güzide, Tarık, è un avvocato carismatico e di successo che possiede un proprio studio legale. Sebbene non ci siano problemi visibili tra loro e Güzide, c’è una stanchezza nel loro matrimonio nel corso degli anni. Tarık ha tenuto nascosto un grande segreto alla sua famiglia per anni e la sua vita sarà sconvolta quando questo segreto verrà rivelato.
Yusuf Çim – Ozan Yenersoy
Yusuf Çim è nato il 26 settembre 1991 a Istanbul e ha 31 anni. Yusuf Çim, che è stato di recente nel ruolo principale nella serie TV Scorpio e Good Day Bad Day, è alto 1,88 metri e pesa 79 kg. Yusuf Çim, innamorato dell’attrice Özge Özkaplan, è diventato famoso, soprattutto con serie TV come Çilek Kokusu e Hanım Köylü. Yusuf Çim sarà un giocatore di Deception e apparirà nella serie come figlio del giudice Ülkü.
Il figlio di Tarık e Güzide, Ozan, è un giovane ingegnere civile che ha un occhio per il meglio. Si lamenta di lavorare troppo e vuole arricchirsi il prima possibile e vivere una vita lussuosa. Il suo entusiasmo nel realizzare la vita che desidera in modo semplice gli causerà grandi problemi.
Feyza Sevil Gungor – Oylum Yenersoy
Infine, Feyza Sevil Güngör, che è apparsa con il personaggio della principessa Hera nella serie Establishment Osman, è nata nel 1997 e ha 25 anni. Feyza Sevil Güngör, laureata alla Istanbul Commerce University, è apparsa per la prima volta nella serie Warrior. Feyza Sevil Güngör è alta 1,68 cm e pesa 54 kg.
Oylum, la bella e intelligente figlia di Güzide e Tarık, è stata iscritta alla facoltà di medicina per le insistenze della madre, ma il suo sogno più grande è diventare una ballerina di fama mondiale. Oylum ha il coraggio di seguire i suoi sogni anche a costo di nascondere molte cose alla sua famiglia, ma le cose non andranno come aveva pianificato.
Ercan Kesal – Ali Sezai Okuyan
Infine, il maestro attore Ercan Kesal, apparso nelle serie Üç Kuruş e Çukur, sarà il partner di Vahide Perçin nella serie TV Cheating. Ercan Kesal è nato nel 1959 a Nevşehir. Ercan Kesal, che ha 63 anni, è medico di professione. Ercan Kesal si è laureato alla Facoltà di Medicina dell’Università di Ege. Eecan Kesal è alto 1,75 metri e pesa 59 kg. Ercan Kesal è sposato con Nazan Kesal dal 2005.
Sezai è un avvocato di grande successo con studi legali a Nevşehir e Ankara. È un poeta e amante della letteratura, separato dalla moglie e padre di due figli. Güzide e Tarık sono amici di scuola. Anche se all’epoca avevano un’amicizia molto stretta, Güzide e Tarık si allontanarono dal gruppo quando divennero amanti. Trent’anni dopo, quando la sua strada incrocia di nuovo quella di Güzide, si aprirà una pagina nuova di zecca nella sua vita.
Cem Bender – Oltan Kaşifoğlu
Infine Cem Bender, che fa parte della serie Gülperi, è nato nel 1965 a Trabzon e ha 57 anni. Cem Bender, che è apparso di recente nelle serie Hakan Guard e After Flames, è alto 1,70 m e pesa 55 chilogrammi.
L’amico intimo, cliente e mentore di Tarık, Oltan, è un uomo d’affari molto ricco e vecchio stile che possiede una società di costruzioni. Anche se non c’è mafia, non esita a usare persone che si trovano in una situazione difficile per fare cose illegali.




Translate »
error: Contenuto protetto !!