Bir Derdim Var (Ho un problema) – Trailer, Trama, Cast Attori, Episodi (Sub Ita) – Serie TV Turche 2023



Bir Derdim Var (titolo italiano: Ho un problema) è una serie tv drammatica turca. La produzione della serie è affidata a Lale Eren / AyNA Yapım, mentre la sua storia è stata scritta da Yekta Yorun e diretta da Burak Müjdeci. Adattamento della sceneggiatura: Duygu Ertekin.

La serie Bir Derdim Var, con Birce Akalay e Mert Fırat, è un adattamento della produzione italiana “Oltre La Soglia”. Insieme a Birce Akalay e Mert Fırat, il forte cast comprende Engin Hepileri, Neslihan Arslan, Başak Gümülcinelioğlu, Erdem Şenocak, İdil Sivritepe, Sami Aksu e Sennur.

Il primo episodio della Serie Tv andrà in onda sul canale Kanal’D il 9 novembre 2023.

I ruoli principali: Birce Akalay e Mert Fırat.



TRAILER


SCHEDA TECNICA


  • Titolo originale: Bir Derdim Var
  • Titolo italiano: Ho un problema
  • Genere: Drammatica
  • Episodi: in corso..
  • Stagione: 1
  • Rete di trasmissione: Kanal’D
  • Direttore: Burak Müjdeci
  • Produttore: Lale Eren / AyNA Yapım
  • Scrittore: Yekta Yorun
  • Data di rilascio: 9 novembre 2023
  • Attori principali: Birce Akalay, Mert Fırat, Engin Hepileri, Neslihan Arslan, Başak Gümülcinelioğlu, Erdem Şenocak, İdil Sivritepe, Sami Aksu e Sennur.

TRAMA

La serie tv “Bir Derdim Var” racconterà la storia sulla riabilitazione di un gruppo di giovani, alcuni dei quali coinvolti in attività criminali, in una clinica.

Nilüfer, il primario del servizio di psichiatria infantile e adolescenziale, è noto per la sua intelligenza acuta che risolve i problemi delle anime fragili degli adolescenti. Grazie al suo forte intuito e ai suoi profondi sentimenti, risolve sempre le situazioni apparentemente impossibili dei suoi giovani pazienti con l’attenzione di un detective investigativo. Anche Nilüfer ha un grande segreto che nasconde a tutti da anni. Gli è stato diagnosticato il Disturbo di Depersonalizzazione-Derealizzazione durante la sua difficile adolescenza. Deve nasconderlo a tutti a tutti i costi. Altrimenti questa sarà l’unica cosa che gli toglierà la professione che ama. Ma questa malattia è anche il talento di Nilüfer. Risolve molti casi insormontabili grazie al suo io adolescente di 15 anni, che ha allucinazioni che cerca di tenere sotto controllo con la droga e con la propria volontà. Una sorta di mente è la guida di Nilüfer…

Perché un giovane si espone al mondo intero? Decine di risposte nascoste dietro un’unica domanda. Mentre la dottoressa Nilüfer segue Senem e le sue esperienze come un detective e cerca risposte a questa domanda, in realtà mette a confronto tutti con le dolorose verità sottostanti. Niente è così semplice come sembra, soprattutto quando si tratta di adolescenti. L’unico scopo della vita di Nilüfer è risolvere i problemi dei giovani bisognosi con i suoi metodi straordinari. La vita della dottoressa Nilüfer, che si dedica ai giovani, viene lanciata da un giorno all’altro in una direzione completamente diversa. L’incontro con un giovane di nome Kuzey la mette in una situazione difficile sia a livello professionale che di fronte al pericolo che i suoi segreti vengano rivelati. perché questo incontro ha messo Nilüfer nel radar del procuratore Ômer. Nilüfer si ritrova in guerra con Ömer che, come ho detto, ha idee completamente opposte alle sue. Se il grande segreto che custodisce venisse rivelato, sia la sua professione che la sua vita verrebbero rinchiuse… La psichiatra dottoressa Nilüfer Toska è nota per aver risolto i problemi della fragile psiche degli adolescenti presso l’Ospedale di formazione e ricerca, dove è responsabile della clinica. Grazie alla sua forte intuizione e ai suoi sentimenti profondi, risolve le situazioni apparentemente impossibili dei suoi pazienti con l’attenzione di un detective. C’è però un grande segreto che il dottor Nilüfer Toska nasconde a tutti. Ha un segreto. È perseguitata da questo segreto che metterà a repentaglio la sua carriera. Anche se non si è lasciato andare, il conflitto tra lei e il procuratore Ömer è stato enorme. Si trasformerà in un fuoco. Per Nilüfer, la cui priorità sono sempre i suoi pazienti, l’amore è solo una parola che non va enfatizzata troppo.
Tuttavia, Nilüfer sente il dolore dell’amore quando il procuratore Omer entra nella sua vita.
E inizierà a sentire la gioia in ogni parte del suo corpo. Qualsiasi ostacolo nel loro amore non li fermerà.


CAST ATTORI

Personaggi principali:

Birce Akalay
Nilüfer Toska

Nilüfer, che lavora come psichiatra presso la clinica psichiatrica di Ergen, è una dottoressa straordinaria che ha successo nella sua professione, intelligente e dotata di una forte intuizione. I giovani non compresi, ignorati, messi da parte ne sono il ventre molle. Perché in ognuno di loro vede un pezzo di sé e vuole tendergli la mano, proprio come quella mano che gli fu tesa in passato. Secondo Nilüfer dietro ogni comportamento si nascondono problemi importanti da risolvere. Non si ferma mai finché non trova la soluzione. Spesso infrange le regole solo per seguire il minimo indizio che coglie. Anche se tutti questi comportamenti gli causano problemi nell’ospedale dove lavora, fa sempre quello che vuole.
Tuttavia non tutti la pensano come lei. Quando incontra il pubblico ministero Ömer, che difende l’esatto contrario di ciò in cui crede, perde per la prima volta l’equilibrio. Iniziano i momenti più difficili ma emozionanti per Nilüfer, che scappa dalle persone e soprattutto dall’amore con il suo lato oscuro e i segreti del suo passato di cui nessuno è a conoscenza.
Mert Fırat
Ömer Atakan

È un pubblico ministero che ha successo nella sua professione, svolge il suo lavoro con passione e rispetta la legge alla lettera. Ha scelto appositamente di diventare pubblico ministero. Il trauma del suo passato lo ha reso una persona indurita. Per questo non guarda negli occhi nessuno. Per Ömer il crimine è crimine. Ömer, che non coinvolge le sue emozioni nel suo lavoro, dovrà rimettere in discussione ciò che sa quando un giorno la sua strada incrocerà quella di Nilüfer. Nilüfer, da un lato, lo porterà a confrontarsi con il suo passato, e dall’altro lo porterà sull’orlo di un amore inestricabile.
Engin Hepileri
Savaş

Savaş, che lavora come psichiatra nella clinica, affascina facilmente le donne con la sua piuma da diavolo. Anche se ha fame di relazioni lunghe, preferisce quelle brevi. Anche se vive una vita del tipo “dove è sera, c’è mattina”, il suo amore per la sua professione viene prima di ogni altra cosa. Vede Nilüfer come il suo rivale. Mentre Nilüfer agisce con le sue emozioni e la sua intuizione, Savaş, al contrario, affronta gli eventi in modo più scientifico. Non riesce ad accettare che lei abbia ragione in quasi tutte le questioni in cui è testardo con lei, e nutre segretamente sentimenti di gelosia nei suoi confronti. Perché per Savaş il successo viene prima di tutto. Questo perché è cresciuto con un padre narcisista che si vantava dei suoi successi. Inconsciamente ha l’obiettivo di mettersi alla prova contro suo padre, che cerca di schiacciarlo in ogni occasione che ottiene. E l’unico ostacolo davanti a lui è il direttore della clinica, Nilüfer.
Erdem Şenocak
Yusuf

Nonostante la famiglia leader della società e la sua enorme ricchezza, rifiuta tutto. Yusuf, che è ancora sotto l’influenza di gravi traumi familiari risalenti a generazioni precedenti, crede nella psichiatria originaria e per questo diventa psichiatra. È l’unico amico di Nilüfer che conosce il suo segreto in questa vita, ed è anche il suo medico, anche se nessun altro lo sa. Yusuf, uno dei nomi popolari della clinica con la sua conoscenza professionale, posizione e onestà, è segretamente innamorato di İpek. Aspettando il momento giusto per confessare il suo amore, Yusuf si renderà conto che il tempo è contro di lui e rischierà addirittura di perdere Ipek per proteggerla dal pericolo in cui si trova.
Başak Gümülcinelioğlu
Sibel

È una specialista dei servizi sociali innamorata della sua professione, sangue caldo, amichevole e amata da tutti. Si occupa di minori di 18 anni che necessitano di essere sorvegliati a causa del suo lavoro. Da quando è cresciuta negli orfanotrofi, ha un forte rapporto con i bambini. Un adolescente o un bambino problematico è una linea rossa.
Neslihan Arslan
Damla

Damla, il primario dell’ospedale, è una donna a cui piace far conoscere spesso il suo nome e la cui motivazione nella vita è il potere e il denaro. Il suo debole per la bellezza lo spinge sempre ad apparire ben curato, e non c’è niente che non possa fare a questo scopo. Gli piace essere lodato e ricevere attenzioni. Poiché vuole avere l’ultima parola, spesso si trova faccia a faccia con Nilüfer a causa dei suoi modi indipendenti e trasgressori.
İdil Sivritepe
İpek

Anche se le condizioni non gli bastano per leggere, lei; È una giovane psicologa che ha superato tutte le difficoltà per perseguire il lavoro dei suoi sogni. İpek, che ammira molto la sua insegnante Nilüfer, che ha un’intelligenza pratica e una prospettiva diversa, la prende come esempio. La sua natura calma e armoniosa, unita alla convinzione di poter guarire tutti, lo porteranno inevitabilmente a vivere il punto di rottura della sua vita.
Ata Artman
Kuzey

Troppa intelligenza a volte può causare problemi. Proprio come Kuzey. Quando la sua intelligenza e la sua ribellione si uniscono al coraggio della sua giovinezza, Kuzey si trasforma in un vero e proprio piantagrane. Il fatto che abbia spesso problemi con la polizia e i tribunali non lo ferma. È impavido e crede di non avere nulla da perdere… finché non incontra Nilüfer. Si renderà conto di quanto desidera davvero che le voci, la ribellione e il dolore che non riesce a reprimere nella sua testa finiscano. Qualcuno prima o poi proverà ad abbassare il volume del mondo in cui è intrappolato.
Esila Umut
Leyla

Leyla è la pupilla degli occhi della clinica con le sue buone intenzioni, il suo comportamento calmo e la sua comprensione illimitata. È una persona amata e anche curata da tutti. Perché Leyla è delicata. È dispiaciuto per tutti e scarica su di sé i problemi di tutti. La sua più grande paura nella vita è offendere o turbare qualcuno… Ma dietro tutto questo si nasconde un lato molto oscuro. L’esatto opposto che ancora lui non conosce… Leyla è l’incarnazione del bene e del male, del bianco e del nero.
Ezgi Gör
Ferda

Il mondo è una grande torta e Ferda è seduta a questo tavolo sazia. Ciò che vede allo specchio non è mai in pace con se stesso. Non è in buoni rapporti con chi vuole fare la pace. Ferda sta camminando su una linea in cui il suo comportamento calmo si trasforma in rabbia sotto pressione, e dopo questa rabbia diventa capace di farsi del male. Nonostante sia in cura in clinica da diversi mesi, non ha ancora fatto molti progressi. Perché non crede di aver bisogno di aiuto. Ma nonostante tutto, ama stare lì. Qui ha stretto i suoi amici più cari, e forse la clinica è il posto migliore per nascondersi dalla paura della vita fuori.
Ava Yaman
Özge

Özge ha un carattere forte, ma forse il suo unico difetto è la lingua tagliente. Non c’è distanza tra i suoi pensieri e il suo linguaggio. Sebbene questa sua caratteristica inizialmente fosse trovata strana da chi lo circondava, in seguito lo fece accettare e perfino amare moltissimo. Özge, che crede nell’esistenza degli alieni e che un giorno la porteranno via, è in cura presso la clinica da molto tempo. Le sue giornate di routine e il processo di trattamento vengono sconvolti e modificati quando Kuzey viene ricoverato in clinica.
Ataberk Mutlu
Arif

Se gli chiedessero di descriversi con una frase, direbbe sicuramente “Avere una paura mortale della morte”. Trascorrere ogni giorno nella paura è piuttosto stancante per Arif. Mentre i gravi traumi vissuti nel suo passato hanno già indebolito abbastanza la sua anima, la paura di morire da un momento all’altro lo ha reso indifeso e impotente. Anche se sa di essere protetto grazie al suo migliore amico Burak, non riesce a controllare le sue altre paure. Potrebbe succedere qualcosa da un momento all’altro. Potrebbe prendere una scossa elettrica a causa di una presa difettosa, un forte vento potrebbe rompere la finestra della sua stanza e le schegge di vetro potrebbero provocargli gravi ferite… Anche se era già abbastanza difficile affrontare i pericoli all’interno delle quattro mura della casa clinica, è diventato incapace di affrontare nessuno dei pericoli del mondo esterno. Non vuole lasciare l’ospedale dove è ricoverato da tempo e non è ancora pronto.
Efe Poylu
Burak

È un giovane divertente, un po’ coraggioso ma molto affettuoso. Ha imparato cosa significa l’amicizia con altri giovani nella clinica. Anche se sembra che litighi spesso con Özge, in realtà per loro è normale. È un buon amico che cerca di capire tutti.
Ma Burak ha maggiori difficoltà a comprendere persone come Ferda. Sebbene ci siano così tanti sapori al mondo, anche l’emozione di assaggiarli tutti lo connette alla vita. Tuttavia non sa ancora che la sua vera fame deriva dal vuoto della sua anima.




Translate »
error: Contenuto protetto !!