Bir Peri Masali (Una fiaba) Trailer, Trama, Cast Attori, Episodi Ita – Serie TV Turche 2022



Bir Peri Masali (titolo italiano: una fiaba) è una serie drammatica turca che andrà in onda su Fox TV in Turchia il 28 settembre 2022 alle 20:00. Il regista della serie TV sarà Merve Girgin, mentre lo sceneggiatore sarà Deniz Akçay. Tra i ruoli principali Alina Boz, Taro Emir Tekin e Hazal Filiz Küçükköse


TRAILER


SCHEDA TECNICA


  • Titolo originale: Bir peri masali
  • Titolo italiano: Una fiaba
  • Genere: Drammatico
  • Episodi: in onda..
  • Stagione: 1
  • Rete di trasmissione: Fox TV
  • Direttore: Merve Girgin
  • Produttore: Medyapim
  • Scrittore: Deniz Akçay
  • Data di rilascio: 28 settembre 2022
  • Attori principali: Alina Boz, Taro Emir Tekin e Hazal Filiz Küçükköse

TRAMA


Nella serie Bir Peri Masalı, Zeynep è una bella ragazza che non può ottenere un’istruzione a causa di difficoltà finanziarie e deve fare da babysitter. Il padre di Zeynep è un alcolizzato dedito alle corse di cavalli. Zeynep, che ha trovato molti soldi per il suo compleanno, farà una grande prova nella sua vita ricca.


CAST ATTORI

Personaggi principali:

Alina Boz (Zeynep)
Zeynep non ha potuto frequentare la scuola a causa di difficoltà finanziarie. È una bella ragazza che fa da babysitter al figlio di una famiglia benestante. Zeynep ora vuole sbarazzarsi di questa povera vita. Zeynep attira la sua attenzione sul famoso uomo d’affari Onur Köksal e fa del suo meglio per far realizzare a Onur se stesso, raggiungendo infine la sua destinazione.
Taro Emir Tekin (Onur Köksal)
È il fratello di Onur Neslihan, l’unico figlio della famiglia Köksal. Onur, che gestisce le aziende di famiglia insieme a Neslihan, è uno degli scapoli preferiti della Turchia. Onur si innamorerà di Zeynep e si innamorerà di lei a prima vista. È il figlio di Onur Hamit dalla sua prima moglie. È un fratellastro di Ümit.
Nazan Kesal (Şahika Köksal)
Şahika è la seconda moglie di Hamit Köksal. È una donna ambiziosa e intelligente. Şahika ha solo una figlia di nome Ümit di Hamit, tuttavia, Şahika è menzionata nella famiglia Köksal.
Tulin Ece (Ümit)
È la figlia di Ümit Şahika dalla sua seconda moglie. Şahika si aspettava Ümit da bambino, ma non ha cambiato il suo nome quando è diventata una femmina. Non è stata una ragazza ambiziosa come voleva Ümit Şahika, ma una ragazza che inseguiva i sogni. Umit è una ragazza molto bella e intelligente. Segue anche la moda da vicino.
Hazal Filiz Küçükköse (Neslihan Köksal)
È la figlia maggiore di Neslihan Köksallar. Sebbene Neslihan, una forte donna d’affari che lavora in aziende di famiglia, abbia successo nella sua vita lavorativa, sfortunatamente ha una relazione amorosa impossibile. È la figliastra di Şahika di Neslihan Hamit.
Baran Bölükbaşı (Yiğit)
È l’ex amante di Zeynep. È il figlio orgoglioso di un quartiere povero.




Translate »
error: Contenuto protetto !!