Can Yaman “insieme a chi” e come ha trascorso la Pasqua? L’attore condivide le sue foto…

Can Yaman “insieme a chi” e come ha trascorso la Pasqua? L’attore condivide le sue foto…


Can Yaman, vive in Italia da più di un anno per via delle riprese di “Viola come il mare”, in cui ha condiviso il ruolo da protagonista con Francesca Chillemi.

L’attore turco aggiungerà presto un altro successo al suo curriculum, “El Turco”, la produzione originale di Disney Plus, tornerà presto in Turchia. Ma diamo un’occhiata con chi e come Can Yaman ha trascorso la Pasqua… insieme a chi?

Can Yaman era per le strade di Roma con i suoi amici durante la settimana di Pasqua. Tuttavia, i fan che hanno visto il nostro bell’attore per le strade di Roma hanno mostrato grande interesse..

Come sempre, essendo molto modesto nel fine settimana, Can Yaman non ha spezzato il desiderio di migliaia di fan di “perpetuare il momento” e ha permesso che il servizio fotografico si svolgesse per ore.

Can Yaman, che ha trascorso il fine settimana di Pasqua con i suoi amici, si è preso del tempo per sé e per i suoi amici sabato 16 aprile 2022, un giorno prima di Pasqua, e ha pubblicato un video della sua routine di allenamento a casa con il titolo “Sabato” sul suo Instagram profilo.

Tuttavia, in serata, Can Yaman ha condiviso le foto delle sue storie su Instagram con i suoi amici in un club romano a pochi passi da casa sua, ed era nel locale chiamato “The Sanctuary Eco Retreat”.

Infine, come menzionato all’inizio dell’articolo.. Can Yaman tornerà in Turchia tra pochi giorni per El Turco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »
error: Contenuto protetto !!