Can Yaman “ringrazia l’Italia” tra foto ricordo sotto il sole di Montecarlo e annuncia il suo arrivo in elicottero per il Film Festival de la Comèdie…

Can Yaman annuncia il suo arrivo a Montecarlo con un post sul suo account Instagram “Hello Montecarlo” condividendo sui social il suo arrivo in elicottero…

Can Yaman al Film Festival di Montecarlo riceverà un premio per il sociale alla serata di Gala al Grimaldi Forum. L’attore che ha raggiunto la sua popolarità internazionale grazie a numerose serie di successo, in particolare alla serie tv Daydreamer – Le ali del sogno (protagonista insieme all’attrice Demet Ozdemir).

Can Yaman “Devo molto all’Italia”. Tra foto ricordo fronte mare, sotto il sole di Montecarlo, e una scia di profumo di… l’attore “Ringrazia L’Italia”

Can Yaman “circondato da un affetto pazzesco” le sue parole:

«Da quando sono in Italia ho ricevuto tanto amore e sono stato circondato da un affetto pazzesco. Così ho sempre avuto la preoccupazione di trovare un modo per ricambiare. Da qui è nata l’idea della mia associazione che si occupa di bambini in difficoltà».

Can Yaman “una persona migliore“ le sue parole:

«In Italia e grazie all’Italia sono diventato una persona migliore. Se mi piacerebbe fare anche ruoli comici? Come attore sono sempre stato circondato da comici, anche muovendomi in situazioni romantiche, e penso di avere il “tempo comico”. Nell’ultima serie che ho fatto, dove si parla comunque di una storia d’amore, c’è molta improvvisazione e non mancano le gag. Dunque, sì, mi piacerebbe realizzare una vera commedia».

Can Yaman “tra moda, stile e fragranze”

«Mi piace esprimermi in modi diversi anche attraverso i miei vestiti. Come ho sempre fatto d’altronde: sento la necessità, oggi più che mai, di far conoscere il vero me stesso. Su Google ci sono tante informazioni non vere. Per questo ho voluto raccontare la mia vita e i sacrifici e gli insegnamenti ricevuti spiegandoli in un libro che abbraccia i miei primi 24 anni di vita. Cioè tutto il periodo prima che diventassi attore. Ho voluto far conoscere la parte di me più sconosciuta. E anche il mio profumo mi rispecchia, perché ci sono dentro i miei gusti e i miei aromi che dalla tv certo non si possono trasmettere. Le essenze che ho usato per il mio profumo? Fragola, cioccolato fondente e whisky: le cose che più amo!».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »
error: Contenuto protetto !!