Can Yaman “ringrazia l’Italia” tra foto ricordo sotto il sole di Montecarlo e annuncia il suo arrivo in elicottero per il Film Festival de la Comèdie…
![](https://www.passioneturchia.it/wp-content/uploads/2022/04/img_6952-1024x575.jpg)
Can Yaman annuncia il suo arrivo a Montecarlo con un post sul suo account Instagram “Hello Montecarlo” condividendo sui social il suo arrivo in elicottero…
![](https://www.passioneturchia.it/wp-content/uploads/2022/04/img_6951-300x169.jpg)
Can Yaman al Film Festival di Montecarlo riceverà un premio per il sociale alla serata di Gala al Grimaldi Forum. L’attore che ha raggiunto la sua popolarità internazionale grazie a numerose serie di successo, in particolare alla serie tv Daydreamer – Le ali del sogno (protagonista insieme all’attrice Demet Ozdemir).
Can Yaman “Devo molto all’Italia”. Tra foto ricordo fronte mare, sotto il sole di Montecarlo, e una scia di profumo di… l’attore “Ringrazia L’Italia”
![](https://www.passioneturchia.it/wp-content/uploads/2022/04/img_6940-266x300.jpg)
Can Yaman “circondato da un affetto pazzesco” le sue parole:
«Da quando sono in Italia ho ricevuto tanto amore e sono stato circondato da un affetto pazzesco. Così ho sempre avuto la preoccupazione di trovare un modo per ricambiare. Da qui è nata l’idea della mia associazione che si occupa di bambini in difficoltà».
![](https://www.passioneturchia.it/wp-content/uploads/2022/04/img_6943-249x300.jpg)
Can Yaman “una persona migliore“ le sue parole:
«In Italia e grazie all’Italia sono diventato una persona migliore. Se mi piacerebbe fare anche ruoli comici? Come attore sono sempre stato circondato da comici, anche muovendomi in situazioni romantiche, e penso di avere il “tempo comico”. Nell’ultima serie che ho fatto, dove si parla comunque di una storia d’amore, c’è molta improvvisazione e non mancano le gag. Dunque, sì, mi piacerebbe realizzare una vera commedia».
![](https://www.passioneturchia.it/wp-content/uploads/2022/04/img_6940-1-266x300.jpg)
Can Yaman “tra moda, stile e fragranze”
«Mi piace esprimermi in modi diversi anche attraverso i miei vestiti. Come ho sempre fatto d’altronde: sento la necessità, oggi più che mai, di far conoscere il vero me stesso. Su Google ci sono tante informazioni non vere. Per questo ho voluto raccontare la mia vita e i sacrifici e gli insegnamenti ricevuti spiegandoli in un libro che abbraccia i miei primi 24 anni di vita. Cioè tutto il periodo prima che diventassi attore. Ho voluto far conoscere la parte di me più sconosciuta. E anche il mio profumo mi rispecchia, perché ci sono dentro i miei gusti e i miei aromi che dalla tv certo non si possono trasmettere. Le essenze che ho usato per il mio profumo? Fragola, cioccolato fondente e whisky: le cose che più amo!».
![](https://www.passioneturchia.it/wp-content/uploads/2022/04/img_6941-240x300.jpg)