Demet Özdemir – Sorprendente il prezzo dei suoi vestiti.. Spende una fortuna per il suo style.. ecco quanto..

Demet Özdemir – Sorprendente il prezzo dei suoi vestiti.. ecco quanto spende per il suo style..

La famosa attrice 30enne Demet Özdemir e il cantante Oğuzhan Koç, che si stanno preparando al matrimonio, sono stati visti in Bebek. Il prezzo dell’abbigliamento di lusso di Demet Özdemir è stato sorprendente.

L’attrice di successo, a cui piace vestirsi bene, è all’ordine del giorno della stampa della rivista con gli abbinamenti che indossa di volta in volta, gli abbinamenti che sceglie e la spesa che fa per i vestiti. Secondo la notizia su un sito di una rivista, Demet Özdemir ha speso di nuovo una fortuna per i suoi vestiti.

Ecco il prezzo che Demet Özdemir ha pagato per i suoi vestiti e ha sorpreso coloro che l’hanno sentito.

Secondo le notizie:

  • Il cappotto di Demet Özemir è Prada, 43mila TL.
  • La sua borsa è Balenciaga, 33mila TL.
  • Orecchini Tiffany, 20mila 500 TL.
  • Le scarpe sono Prada 15mila TL.

Il prezzo totale dell’abbigliamento di Demet Özdemir è di 111 MILA 500 TL

I fan dell’attrice che hanno visto questo post; “La famosa attrice investe i suoi soldi in vestiti”.

La scelta dell’outfit dell’attrice ha diviso in due i suoi fan; mentre ad alcuni dei suoi fan è piaciuto molto l’abito, alcuni dei suoi fan hanno commentato che non gli piaceva l’abito.

Altro argomento di cui si parla tanto in questo momento riguarda la sua vita privata… “IL MATRIMONIO SARÀ DUE GIORNI E NON QUATTRO

Demet Özdemir ha ricevuto una proposta di matrimonio dal suo amante Oğuzhan Koç, con il quale si è riconciliata dopo una breve separazione, il 14 febbraio, giorno di San Valentino, con l’organizzazione a sorpresa accompagnata dai brani del gruppo Sakiler.

La coppia, che quest’estate si appresta a sedersi al tavolo delle nozze, ha chiarito la notizia che terranno il loro matrimonio in quattro giorni. La famosa coppia ha detto: “Non quattro giorni, ma due giorni. Vogliamo passare una giornata divertendoci con i nostri amici, vogliamo dedicare tempo a tutti. Ecco perché sarebbe brutto dire qualcosa ora e non farlo dopo. “

2 pensieri riguardo “Demet Özdemir – Sorprendente il prezzo dei suoi vestiti.. Spende una fortuna per il suo style.. ecco quanto..

  • Aprile 22, 2022 in 6:48 am
    Permalink

    Io dico che non bisogna giudicare una persona dal valore dei suoi vestiti. Magari per tanto tempo ha sognato di indossare abiti di un certo tipo e non poteva adesso che è in condizioni di farlo non vedo perché debba essere giudicata. Ma sta usando i vostri soldi? No e allora che volete. Purtroppo l’invidia è una bruttissima bestia.

    Rispondi
    • Aprile 25, 2022 in 7:49 am
      Permalink

      Bisogna guardare come si comporta nel recitare,a me piace molto

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »
error: Contenuto protetto !!