“Gecenin Ucunda” Nuova Serie Turca con protagonista Neslihan Atagül (Sefirin Kizi) quando comincerà?

“Gecenin Ucunda” Nuova Serie Turca con protagonista Neslihan Atagül (attrice della serie tv Sefirin Kizi) quando comincerà?

È stato annunciato che Neslihan Atagül, ha recentemente preso parte alla serie Seferin Kızı e ha lasciato la serie in anticipo a causa di problemi di salute, si è rimboccata le maniche per una nuova serie.

La nuova serie tv è “Gecenin Ucunda” dal titolo tradotto in italiano “Alla fine della notte”.

Quindi, gli attori e il soggetto della serie “Gecenin Ucunda” sono stati determinati? Quando inizia la nuova serie?

Ecco i dettagli..

Secondo le notizie dei giornali Turchi, l’attrice Atagül è tornata nella sua vecchia casa e ha fatto un accordo per girare l’ambiziosa serie di Star per la nuova stagione. Neslihan Atagül ha lasciato la serie Sefirin Kızı a metà a causa della sindrome dell’intestino permeabile e ha annunciato che si sarebbe riposata per un po’. Atagül, che da allora non è stata coinvolta in nessun progetto, ha dato la buona notizia ai suoi fan.

La serie in cui Neslihan Atagül interpreterà il ruolo principale è un adattamento di un libro. La sceneggiatura della serie è firmata da Emre Özdur e Başar Başaran. Il regista e gli altri attori della serie saranno annunciati nelle prossime settimane.

L’opera, che Peride Celal definisce “il più bel romanzo rosa che abbia mai scritto”, racconta l’impressionante storia di Macide, che volta le spalle all’amore e cerca di creare una nuova vita per se stessa e suo figlio e raggiungere un mondo umano. Così, Star TV ha già segnalato che entrerà nella nuova stagione come una bomba.

Questo romanzo del nostro stimato autore è stato pubblicato per la prima volta nel 1963 con il nome di “Gecenin Ucunda” Luce alla fine della notte. Mentre Peride Celal stava rivedendo il suo romanzo e portandolo alla luce dopo tutti questi anni, ci ha detto:

“Il romanzo è uscito nel 1963. Penso di aver fatto bene ad abbreviarne il nome. All’epoca in cui è stato scritto questo romanzo, eravamo giovani, avevamo fede, pensavamo di poter raggiungere la luce. Luce significava libertà, civiltà, umanità; era una speranza. Per più di quarant’anni abbiamo cercato la luce. E lui, oggi, l’alta borghesia, i falsi religiosi, i politici che non badano ai propri interessi, predano più facilmente i giovani che hanno condotto a vite luminose. Riuscirà la protagonista del romanzo, Macide, a voltare le spalle all’amore e ad avere successo nel suo sforzo di creare una nuova vita per se stessa e suo figlio e raggiungere un mondo umano? Sono sospettoso. Alla fine della notte è anche un grande romanzo rosa. Dovrei aggiungere anche questo. Mi piace anche che lo sia. Secondo me, questo romanzo è il miglior romance che abbia mai scritto”.

Questo è quanto ha affermato l’autore del libro…. In attesa del nuovo progetto della Star TV.. speriamo che arrivino presto nuovi dettagli…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »
error: Contenuto protetto !!