Gulcemal è stata cancellata da FOX TV – La Serie TV tanto amata in Italia è stata interrotta in Turchia
Gulcemal è stata cancellata da FOX TV – La Serie TV tanto amata in Italia è stata interrotta in Turchia
È Ufficiale!!!
La serie Tv Gulcemal interpretata da Murat Unalmis (attore amato in Italia per il ruolo di Demir, protagonista della Serie TV “Terra Amara”) e Melis Sezen terminerà con il decimo episodio.
La Serie Tv Gulcemal era iniziata in modo modesto ma non disastroso. Molte serie di successo in Turchia sono partite da posizioni relativamente basse nelle classifiche.
Sfortunatamente, nonostante le speranze dei fan, il nuovo programma di Fox TV non ha avuto una forte impressione sui telespettatori turchi. Con tali valutazioni, già era stato previsto che la Serie tv, probabilmente sarebbe durata solo fino alla fine della stagione all’inizio di giugno.
Purtroppo i numeri non sono particolarmente stati graditi ai creatori dello show.
Purtroppo, con questi numeri, era difficile pensare a un rinnovo per una nuova stagione con questi ascolti, ma un numero di puntate di tutto rispetto nella prima stagione è un obiettivo che si è raggiunto.
Nel complesso, gli ascolti consentiranno allo show di terminare la stagione senza grossi problemi, ma è improbabile il rinnovo per una seconda stagione.
Nonostante le voci sulla fine della serie al decimo episodio, non erano state ancora ufficializzate..
Adesso è arrivata la conferma definitiva per il finale della serie, il decimo episodio sarà l’ultimo della Serie tv “Gulcemal” e verrà trasmesso da Fox Tv il 15 giugno 2023.
In Italia è molto seguita per la sua storia: la serie parla dell’amore tra Gülcemal e Deva , che sua madre abbandonò quando era un bambino e si trasformò in un mostro oscuro) e soprattutto apprezzata anche per l’interpretazione degli attori Murat Unalmis e Melis Sezen.
Il problema più grande per la serie Gülcemal sono stati gli ascolti, i numeri non sono stati particolarmente graditi dai creatori dello show.