Hayat Bugün (La vita oggi) Trailer, Trama, Cast Attori, Episodi Ita – Serie TV Turche 2022



Hayat Bugün (titolo italiano: La vita oggi) è una serie televisiva drammatica turca. Hayat Bugun è un adattamento della serie drammatica medica “New Amsterdam”, che è vista da milioni di persone. È una produzione O3 Medya e andrà in onda su Show TV il 19 ottobre 2022. I protagonisti di questa serie sono Ulaş Tuna Astepe, Tansel Öngel, Hazar Ergüçlü e Hande Doğandemir.


TRAILER


SCHEDA TECNICA


  • Titolo originale: Hayat Bugün
  • Titolo italiano: La vita oggi
  • Genere: Drammatico
  • Episodi: in corso..
  • Stagione: 1
  • Rete di trasmissione: Show TV
  • Direttore: Çiğdem Bozali
  • Produttore: O3 Medya
  • Scrittore: Ayça Üzüm and Cansu Çoban
  • Data di rilascio: 19 ottobre 2022
  • Attori principali: Ulaş Tuna Astepe, Tansel Öngel, Hazar Ergüçlü e Hande Doğandemi

TRAMA


Il famoso primario Barış Güvenir è nominato all’ospedale Hisarönü, una delle più antiche istituzioni sanitarie di Istanbul. Hisarönü, un tempo uno dei migliori ospedali del paese, non è più quello di una volta. Con l’arrivo del medico capo Barış Güvenir, le cose cambiano in tutto l’ospedale. Mentre Barış sta cercando di superare le difficoltà della sua stessa vita, cercherà anche di riportare l’ospedale al suo antico potere. Barış, che ha conquistato il cuore dei suoi colleghi dello stesso ospedale, aprirà le porte dell’ospedale a tutti coloro che vivono a Istanbul. Barış riporterà l’ospedale ai bei vecchi tempi con speranza, amore e testardaggine.

La serie parlerà delle lotte in uno degli ospedali consolidati. C’è un ospedale ben consolidato, ma questo ospedale guarda ai suoi pazienti come una risorsa finanziaria piuttosto che in linea con i principi sanitari e morali. Pertanto, ogni paziente che viene è visto come una fonte di reddito e viene trattato come un cliente. Anche quando non è necessario, viene posizionato sul tavolo operatorio. Tuttavia, c’è un medico idealista e ambizioso che si oppone a questo ordine. È nominato primario di questo ospedale. Ci vorranno molte difficoltà per salvare l’ospedale da questa moralità.


CAST ATTORI

Personaggi principali:


Ulaş Tuna Astepe (Barış Güvener)
Barış Güvener è un medico idealista. Barış Güvener, nominato primario dell’ospedale Hisarönü, ha un solo obiettivo nella vita: salvare più vite. La prima cosa che il dottor Barış incontra è un’impossibilità poiché viene assegnato a un ospedale ben consolidato ma in rovina. Il dottor Barış è un medico testardo e decide di ricostruire il suo ospedale convincendo la burocrazia. No, non accetta un no come risposta. Barış ricostruirà l’ospedale e conquisterà il cuore dei suoi colleghi.
Tansel Öngel (Aras)
Aras è un medico esperto che ha ricevuto la sua specialità. Chirurgo cardiovascolare. Nato e cresciuto in un piccolo villaggio di Hatay, la medicina gli ha cambiato e salvato la vita. Chirurgo ambizioso, laborioso, di successo e di mentalità elevata. Sebbene abbia costruito la sua vita a Istanbul, ha ancora alcuni codici tradizionali. Anche se era profondamente innamorato di Derin, non poteva nemmeno ammettere questo amore a se stesso per non rovinare una bella amicizia!.
Hazar Ergüçlü (Suzan)
Suzan è il capo del dipartimento di oncologia. In Hayat Today, Suzan è una dottoressa intelligente e di successo. Nonostante fosse un medico di grande successo nel campo del cancro, ha preso le distanze dall’ospedale a causa di una grande perdita durante il processo pandemico e ha preferito essere un medico apparso sui media. Tuttavia, con l’arrivo di Barış e offrendogli la possibilità di scegliere “o l’ospedale o i media”, si innamorerà di nuovo del suo lavoro…
Hande Doğandemir (Derin Nalbantoğlu)
Capo Dipartimento di Medicina d’Urgenza. Figlia di un famoso padre dermatologo e madre mondana, è una maniaca del lavoro, quasi non ha vita al di fuori di un’emergenza. Adolescente, un medico meraviglioso che non esita a correre rischi per i suoi pazienti. Chirurgia Cardiovascolare Aras e Aras sono molto amici sin dalla specializzazione… Ma questa amicizia può trasformarsi in amore in qualsiasi momento.
Utku Ateş (Mert Biçer)
Infermiere responsabile delle emergenze Mert. Il braccio destro di Derin in ospedale e il suo confidente nella vita. Sebbene Mert abbia iniziato la sua vita da zero, ha trovato una nuova casa in ospedale. Un’infermiere laborioso e devoto che farà di tutto per Derin.
Umay Anadolu Kaboğlu (Azra Sert)
Dottoressa e assistente di Ali Heydar Oruçov nel dipartimento di neurologia. Giovane, idealista ma sempre un po’ in preda al panico! Sebbene sia difficile capire i metodi di trattamento unici di Ali Haydar, sta per diventare un grande neurologo.
Olcay Yusufoğlu (Gizem Altay Güvener)
È l’unica figlia di una famiglia intellettuale di Smirne. Ballerina ed ex moglie di Barış. Gizem e Barış, che sono riusciti a rompere e rimanere amici senza ferirsi a vicenda, cercheranno di combattere fianco a fianco con le sorprese che la vita riserva loro.
Ayşe Lebriz Berkem (Ebru Soykan)
Capo segretario medico.
La segretaria capo del medico Ebru; Uno degli ex dipendenti dell’ospedale. È gentile e ordinata. Il braccio destro di Barış e il responsabile dell’intero programma. Nonostante Barış la sorprenda di tanto in tanto, Ebru sarà al suo fianco in tutti i cambiamenti che vorrà apportare.
Şerif Erol (Prof. Dr. Ali Heydar Orucov)
Capo del dipartimento di neurologia. Uno dei medici più antichi e saggi dell’ospedale. Sebbene fosse originario dell’Azerbaigian, è venuto a Istanbul per studiare medicina e da allora è rimasto qui. Ma è ancora profondamente legato alle tradizioni azere. Scioccato dalla morte della moglie, è in contrasto con il suo unico figlio. Ci sono metodi di trattamento diversi dagli altri medici, non convenzionali e persone sconcertanti.
Mert Denizmen (Prof. Dr. Andac Saglam)
È uno psichiatra comprensivo ed empatico che si collega con tutto il cuore ai suoi pazienti. Lavorando principalmente con bambini e adolescenti, Andaç Sağlam è anche il confidente dei suoi colleghi. Anni fa, lui e sua moglie Tilbe volevano essere una casa per un bambino e hanno adottato la loro figlia Lalin. Con l’arrivo di Barış, Andaç troverà nuove opportunità per aiutare i suoi pazienti!



Translate »
error: Contenuto protetto !!