Kaderimin Yazildigi Gun (Il giorno in cui scrissi il mio destino) – Trailer, Trama, Cast Attori, Episodi (Sub Ita) – Serie TV Turche 2014 – 2015


Kaderimin Yazildigi Gun (titolo italiano: Il giorno in cui scrissi il mio destino) è una serie tv drammatica, sentimentale turca. La produzione della serie è affidata a O3 Medya, mentre la sua storia è stata scritta da Aytekin Atas Erdem Doğan e diretta da Sadullah Senturk.

Il primo episodio della Serie Tv è stato trasmesso sul canale Star TV il 14 ottobre 2014. La serie, composta da 2 stagioni, si è conclusa con il 50esimo episodio trasmesso il 29 dicembre 2015.

I ruoli principali: Özcan Deniz, Hatice Şendil, Begüm Kütük Yaşaroğlu e Gürbey İleri



TRAILER


SCHEDA TECNICA


  • Titolo originale: Kaderimin Yazildigi Gun
  • Titolo italiano: Il giorno in cui scrissi il mio destino
  • Genere: Drammatica, Sentimentale
  • Episodi: 50 – (Completa)
  • Stagione: 2
  • Rete di trasmissione: Star TV
  • Direttore: Sadullah Senturk
  • Produttore: O3 Medya
  • Scrittore: Aytekin Atas Erdem Doğan
  • Data di rilascio: 14 ottobre 2014 – 29 dicembre 2015
  • Attori principali: Özcan Deniz, Hatice Şendil, Begüm Kütük Yaşaroğlu e Gürbey İleri

TRAMA

La serie tv “Kaderimin Yazildigi Gun” racconta la storia di Defne e Kahraman Yorukhan che sono ricchi ma non hanno figli. I loro rimproveri familiari fanno sì che Defne cerchi un modo alternativo per dare un erede a suo marito.

Una ricca famiglia sta aspettando il loro figlio prediletto, Kahraman, per dare loro un erede. Quando sua moglie Defne ha difficoltà a concepire, cercano una madre surrogata. Elif è alla disperata ricerca di denaro e accetta di affittare il suo grembo, ma viene ingannata dalla matriarca della famiglia Yörükhan. Scopre di essere in realtà la madre biologica del bambino e inizia a lottare per riavere suo figlio. Le cose sono ulteriormente complicate dall’amore che cresce tra Elif e Kahraman, mentre gli Yörükhan si rifiutano di consegnare il loro erede.

Defne e Kahraman non possono avere figli. Poi un giorno, una ragazza del villaggio di nome Elif si innamora di Kahraman, e presto anche Kahraman prova interesse per Elif. Elif inizia a lavorare nella villa Yörükhan, che è la villa della famiglia Kahraman. Defne fa di Elif una madre surrogata perché vuole davvero avere un figlio. Elif porterà nel suo grembo il bambino di Defne e Kahraman. Ma accade una coincidenza e utilizzando le uova di Elif, il bambino diventa accidentalmente quello di Kahraman ed Elif. Elif porta in grembo il suo bambino. Ma non lo sa. Pensa ancora di portare in grembo il bambino di Defne e Kahraman. Anche l’eroe la pensa così. Defne lo scopre e impazzisce. Lo dice a Kahraman. L’eroe semina il caos. Era molto arrabbiato. Più tardi, Defne scopre che Kahraman ed Elif si sono incontrati perché erano innamorati l’uno dell’altro. Diventa completamente pazzo. Cerca di separare Kahraman ed Elif. Ma non può. Nel frattempo, anche un uomo di nome Maksut è innamorato di Elif. Successivamente, Defne collabora con Maksut. Ma Elif non è innamorata di Maksut. Piano di cooperazione di Defne e Maksut: i due proveranno a separare Kahraman ed Elif, ed Elif sposerà con la forza Maksut. Defne tornerà da Kahraman come prima e cercherà di togliersi Elif dalla mente. Con la collaborazione di Defne e Maksut, non sarà facile per Kahraman ed Elif affrontare la situazione.


CAST ATTORI

Personaggi principali:

Kahraman Yörükhan
Özcan Deniz

Kahraman è il figlio prediletto della famiglia Yorukhan, una delle più ricche di Istanbul. Con il padre ha costruito una grande fortuna. Ora, però, sarà lui a gestire l’attività da quando suo padre è andato in pensione.
Sua madre lo molesta per farla diventare nonna, ma sua moglie Defne ha difficoltà a concepire a causa di un grave infortunio subito in un incidente in cui hanno litigato. La disperazione di diventare genitori li porterà a prendere la decisione di affittare un utero.
Elif Doğan
Hatice Şendil

Elif lavora nel campo della famiglia Yörükhan. Suo padre è in gravi difficoltà finanziarie; gli deve dei soldi un uomo sgradevole che, in cambio del pagamento del debito, chiede la mano di Elif in matrimonio.
Una grave situazione in cui viene coinvolta la madre, sommata ad un grave problema di salute della sorella, la porta ad accettare una proposta che le frutterebbe un sacco di soldi: affittare il suo grembo.
Defne Başer Yörükhan
Begüm Kütük

Defne è l’amata moglie di Kahraman. Hanno un matrimonio felice nonostante una terribile tragedia che li ha scossi: mentre era incinta, ha avuto un incidente con la sua macchina, che le ha provocato un aborto spontaneo e gravi danni all’utero.
Desiderosa di diventare madre, arriva con l’idea di un’amica: affittare un grembo materno.
Kerem Serter
Gülbey İleri

Kerem è il nipote di Kahraman. Questo bel giovane si innamora di Elif a prima vista quando la vede ad un matrimonio dove sono entrambi ospiti alla periferia di Istanbul.
Kıymet Yörükhan
Gül Onat

Kiymet è la madre di Kahraman e il suo unico desiderio è diventare nonna. Ecco perché farà tutto il possibile per raggiungere questo obiettivo, compreso ingannare la nuora.
Ziya Yörükhan
Metin Çekmez

Il capo della famiglia Yörükhan, padre di Kahraman
Yakup Yörükhan
Hakan Meriçliler

Il figlio maggiore della famiglia Yörükhan. Fratello di Kahraman.
Şükran Yörükhan
Goncagül Sunar

La moglie di Yakup.
Maksut
Serdar Özer

È innamorato di Elif e vuole sposarla. Il padre di Elif sostiene il loro matrimonio a causa del suo debito nei suoi confronti, ma Elif non vuole.
Halil
Bülent Düzgünoğlu

Dipendente di Yörükanlar. Ha un figlio di nome Yusuf.
Canan Yörükhan
Ayşenur Özkan

La figlia maggiore di Şükran e Yakup. Lavora presso Yörükhan Holding.
Meryem Serter
Berrin Arısoy

Figlia della famiglia Yörükhan, madre di Kerem. Suo marito è morto.




Translate »
error: Contenuto protetto !!