Kismet (Destino) – Trailer, Trama, Cast Attori, Episodi (Sub Ita) – Serie TV Turche Estate 2023



Kismet (titolo italiano: Destino) è una serie televisiva turca di commedia romantica firmata da NTC Medya, il primo episodio è andato in onda il 16 giugno 2023, diretta da Semih Bağcı e scritta da Mahinur Ergun e Yusuf Reha Alp. I ruoli principali sono condivisi da Cem Gelinoğlu e Özge Özacar.



TRAILER


SCHEDA TECNICA


  • Titolo originale: Kismet
  • Titolo italiano: Destino
  • Genere: Commedia, Romantica
  • Episodi: in onda..
  • Stagione: 1
  • Rete di trasmissione: FOX
  • Direttore: Semih Bağcı
  • Produttore: NTC Media
  • Scrittore: Mahinur Ergun e Yusuf Reha Alp
  • Data di rilascio: 16 giugno 2023
  • Attori principali: Cem Gelinoğlu e Özge Özacar

TRAMA


Melike decide di divorziare da Taner, che ha sposato due anni fa, e torna a casa dei suoi genitori. Quando torna, ritrova il suo amore d’infanzia, Doğan, proprio come l’aveva lasciato due anni fa. Sul balcone e da solo… Il ritorno di Melike confonde Doğan. La madre di Dogan, Sema, è molto arrabbiata per questa situazione. Perché pensa che l’arrivo di Melike romperà il loro rapporto con la fidanzata di suo figlio, Ceylan. Anzi, è infallibile. Confuso, Doğan è diviso tra due donne. Inseguirà Melike, che ama, o Ceylan, che lo ama?


CAST ATTORI

Personaggi principali:

Dogan Saka
CEM GELINOGLU

Doğan Saka è un avvocato trentenne di successo nella sua carriera. Oltre ad essere abbastanza onesto con se stesso e con il mondo, ha adottato uno stile di vita disciplinato. Grazie a questo stile di vita disciplinato, ha organizzato la sua vita noiosa e monotona in un porto sicuro e confortevole. Non parla con nessuno prima di fare colazione al mattino e pratica le sue routine a certe ore.
Doğan non usa la sua macchina se non in situazioni obbligate. Non compra cose inutili, mangia poco e spende poco. Ha sempre soldi in banca. C’è una distanza molto finemente sintonizzata nei suoi rapporti con le persone.
Una delle più importanti fonti di motivazione nella vita di Doğan è il suo amore per Melike. Si vede che il suo amore per Melike spesso sconvolge l’equilibrio e l’atteggiamento dipendente dal controllo di sua madre non rende le cose più facili.
Melike
OZGE OZACAR

Melike è una bellissima donna nata nel 1994. Melike e Doğan sono vicini e amici fin dall’infanzia. Dal primo momento in cui è nata, Melike, le cui labbra sono color ciliegia, le guance sono rosa e i suoi capelli sono scintillanti, è diventata una persona che tutti ammirano.
Tuttavia, sua madre Nergis alleva Melike come la donna forte che non può essere se stessa ma vuole essere. Anche il padre di Melike è innamorato di sua figlia e le dà tutto. Di conseguenza, Melike non è mai in grado di adattarsi alla vita reale come il prodotto di due genitori instabili. Si trasforma in un maniaco dell’attenzione egoista con problemi di attaccamento. Grazie alla sua bellezza e intelligenza, attira l’attenzione di molte persone. Ma non gli importa dei sentimenti di nessuno. Quando un evento si sviluppa al di fuori del suo controllo, diventa brutale e agisce senza pensare alle conseguenze. Gli piace quando fa male. Questa non è conoscenza che è nella sua anima.
L’unico posto dove Melike trova pace è vicino a Doğan. Invecchiando, si affeziona di più a Doğan. Melike non lo vede come un candidato fidanzato, perché sua madre non ha codificato per lei uomini in questa categoria. Tuttavia, anche la notte del suo matrimonio, chiama Doğan e chiacchiera con lui perché non ha niente di cui parlare con suo marito.
Taner
CENAN ADIGUZEL

Taner Dağveren è un uomo carismatico e iperattivo che ha accumulato grandi ricchezze facendo affari illegali. Ha 35 anni. Taner, la seconda moglie di Melike, dalla quale ha cercato di divorziare, è stata allevata come suo figlio dal suo macabro Reis, che governava un impero criminale, poiché suo padre è morto in giovane età. Tuttavia, Taner non è il tipo da guidare un simile impero. Preferisce amare la vita, il divertimento e Melike. Reis cerca di compiacere suo zio e passa il resto del suo tempo a dare la caccia a Melike. Taner è eccessivamente emotivo. Non gli interessa essere il numero uno nell’underground di questa città.
Durante il breve periodo di detenzione dello zio, guidò le forze nei lavori, arrivò sull’orlo dell’affondamento, costruì la sua proprietà sulla vetrina e la salvò dai pignoramenti. È diventato tanto ossessionato da Melike quanto innamorato di lei. Per sposarla, ha provveduto a spingere i limiti della sua immaginazione, ha preso la ragazza, ma non è riuscito a rimanerle fedele ed è stato abbandonato. Ora il suo unico obiettivo è riaverlo e possederlo.
Sema
LALE MANSUR

Sema è un banchiere in pensione di 60 anni che ha un carattere dominante ed è la madre di Doğan. Sema, che ha perso il marito 8 anni fa, è stata per anni leggermente nevrotica e l’indifferenza del marito l’ha portata a diventare una maniaca del controllo. La sua passione per l’ordine è così avanzata che dopo aver lasciato il lavoro, visita costantemente sua figlia, che lavora nella merceria dello sposo. Sema è un’ottima casalinga e fa tutto in modo impeccabile. Tuttavia, l’amica di suo figlio, Melike, interrompe ogni volta il ticchettio perfetto di Sema. Sema è ossessionata dal fatto di non riuscire a trovare una casa a causa dell’amore senza speranza di Doğan per Melike. Il suo obiettivo è far sposare suo figlio il prima possibile e salvare Melike dai guai.
Namik
ARİF PİŞKİN

65 anni. Il capo di Doğan e anche il suo migliore amico. Titolare dello studio legale Erdener.
Reis
SERDAR ORÇIN

Reis Dağveren è un capo mafia di 45 anni. È stato coinvolto nella prole in tenera età. Con la morte prematura del padre e del fratello, si ritrova improvvisamente a capo di un enorme mondo sotterraneo. Ha istituito uno schema spietato e senza compromessi per avere successo e ha ampliato la sua attività, ma è diventato sempre più solo. È un uomo di ordine e disciplina. È diventato una persona temuta da coloro che lo circondavano a causa della sua durezza e spietatezza. Sebbene Reis sia sia zio che padre di Taner, Taner è una delusione. Vuole che sua nipote si sbarazzi di Melike per sempre. Reis avrà un ruolo chiave nelle storie di Melike, Doğan e Taner.
Cevdet
KEREM KUPACI

35-40 anni. Portiere negli appartamenti Kismet. La sua professione è ereditata da suo padre, Muhammed. Vive con la sua giovane moglie, Zamzam, nell’appartamento del portiere. La famiglia proveniva dai villaggi di Sivas. I loro legami con il loro villaggio non sono stati spezzati. Trascorrono lì le loro ferie annuali. Un anno fa, Cevdet ha sposato una ragazza molto bella, non aperta, estremamente ingenua e l’ha portata a Istanbul. I suoi fratelli maggiori sono crollati sulla loro proprietà ereditata nel villaggio. Salverà la merce, la venderà tutta ai fratelli di Cevdet per rabbia, acquisterà il negozio di ferramenta nel quartiere e farà un enorme aumento alla fine di 13 episodi e rapirà il fratello del negozio di ferramenta Muharrem dal quartiere. Cevdet pensa che Doğan sia il suo migliore amico. Doğan non è il migliore amico di nessuno. Cevdet considera Osman Bey come suo padre, ma Osman ufficialmente gli fa vomitare sangue mattina e sera. Cevdet pensa di essere il miglior giardiniere del mondo. Pensa che il miglior pittore e il miglior falegname sia il miglior elettricista, ma il lavoro che gli esplode tra le mani non ha limiti.
Melda
ZEYNEP KANKONDE

50 anni. Vive negli appartamenti Kismet. Ha due figlie che sono sposate. Entrambi sono all’estero. È vedovo. Ha perso sua moglie molti anni fa in un incidente d’auto. È una donna esperta, è gentile, matura, un’amica di brutta giornata. Vive agiatamente dello stipendio e di alcuni affitti lasciati dal marito, che è un alto burocrate. Era rimasto solo, gli faceva bene avere Peri come compagna di stanza. Va d’accordo con Sema, ha pietà di Peri e cerca di essere una sorella maggiore. È il saldo dell’appartamento. Cucina sempre molto, come se avesse una famiglia numerosa. Non può stare senza una ciambella. Serve tutti. Dà da mangiare a Doğan all’ora del tè.


Nilufer
DEGER SOYSAL ALP

La sorella maggiore di Dogan. Sposata. Ha un negozio che vende dote di lana e biancheria a Bahariye. L’hanno aperto con suo marito Hamit, ma suo marito non è stato in giro negli ultimi 2 mesi. In seguito verrà rivelato che ha giocato d’azzardo, ha contratto molti debiti, ha rovinato tutto fino al pignoramento del negozio.
Nilüfer mente costantemente per evitare i fastidi di sua madre e fa sembrare la sua vita perfetta. Non può guardare negli occhi Doğan, che ha solo cinque anni in meno, mentre mente. Doğan prende la sua risonanza magnetica perché con i suoi occhi. Sema crede a tutte le bugie di sua figlia piuttosto che avere un attacco di ansia. Nilüfer continua a mentire perché sa che la verità scatenerà la malattia di sua madre. C’è solo una verità; maglia. Nilüfer ha persino fondato un club di maglieria nel negozio. Hanno anche aperto un canale su Youtube come club di maglieria.
Efe, cioè suo figlio di 8 anni, è la pupilla dei suoi occhi. Vive per questo.
Muammar
SERHAN ERNAK

Muammer ha 55 anni. È il negozio di ferramenta preferito del quartiere.
Efe
GÖKTUG YILDIRIM

Eva ha 8 anni. nipote di Dogan. È l’allievo del figlio di Nilüfer.
Roza
DENİZ GÜRKAN

Roza è la servitù straniera di Taner che lavora a casa sua.
Ayse
GOKCE SEN

Ayşe ha 25 anni. Lavora come manicure nel parrucchiere del quartiere. Ayşe è una giovane ragazza rincuorata da ogni bel giovane che vede. Ciò che ammira non dà la sua faccia, e quelli che hanno un cuore per lei non sono la penna di Ayşe.
Bilal
NEBI TOLGA YILMAZ

Ha 25 anni. È praticante avvocato presso lo studio legale Erdener.
Fidan
NAZ ÖNGEN

La ragazza assistente che lavora nel negozio di lana di Nilüfer. Una ragazza che ha abbandonato la scuola superiore, laboriosa e altruista. Sta cercando di contribuire alla sua affollata famiglia con i tre centesimi che riceve. Cammina ogni giorno dalla strada a casa sua nei quartieri secondari per risparmiare i soldi per il viaggio. È un’arte molto abile e creativa nel lavorare a maglia la lana, ma sfortunatamente è scomparsa dal mondo. È sempre alla ricerca di un’attività in negozio per mantenere il triste Nilüfer, che è stanco del mondo e capovolto. Anche il club del lavoro a maglia è una sua idea. La ragazza delle fiabe più positiva del mondo. È come un personaggio di Debbie Macomber. È sempre allegro e pieno di speranza, con l’ottimismo della sua età. Un personaggio che ci scalderà il cuore. La sua vita è davvero come una fiaba.





Translate »
error: Contenuto protetto !!