Kızılcık Şerbeti (Sorbetto al mirtillo) Trailer, Trama, Cast Attori, Episodi Ita – Serie TV Turche 2022


Kızılcık Şerbeti (titolo italiano: Sorbetto al mirtillo) è un dramma romantico turco con Sıla Türkoğlu, Barış Kılıç ed Evrim Alasya. È dalla produzione di Gold Films che andrà in onda su Show TV.



TRAILER


SCHEDA TECNICA


  • Titolo originale: Kızılcık Şerbeti
  • Titolo italiano: Sorbetto al mirtillo
  • Genere: Drammatico, Sentimentale
  • Episodi: Prossimamente in onda..
  • Stagione: 1
  • Rete di trasmissione: Show TV
  • Direttore: Hakan Kırvavaç
  • Produttore: Gold Film
  • Scrittore: Melis Civelek, Zeynep Gür
  • Data di rilascio: ottobre 2022
  • Attori principali: Sıla Türkoğlu, Barış Kılıç ed Evrim Alasya.

TRAMA


La serie Kızılcık Şerbeti parla di due famiglie che non sono affatto simili e hanno prospettive diverse sulla vita.

La serie, racconta gli eventi sorprendenti che si sono sviluppati dopo il matrimonio di Doğa (Sıla Türkoğlu) e Fatih (Doğukan Güngör), i figli di due famiglie con culture diverse, con un matrimonio lampo.

Le due famiglie in questione devono stare insieme per il bene del matrimonio dei loro figli e la loro felicità, e le difficoltà che questo comporta.

Nella serie Sorbetto al mirtillo rosso; le famiglie con due diverse visioni del mondo devono unire le loro vite per i loro figli; cioè, gli verrà detto di bere il sorbetto al mirtillo rosso per i loro figli.


CAST ATTORI

Personaggi principali:

Sila Turkoglu – Doğa
Sıla Türkoğlu sarà tra i personaggi principali di Kızılcık Şerbeti e nella serie darà vita alla figlia di Evrim Alasya. Sıla Türkoğlu, che è apparsa con il personaggio di Seher nella serie Emanet la scorsa stagione, sarà la protagonista femminile nel cast di Cranberry Şerbeti. Sıla Türkoğlu, che in seguito è apparsa nella serie TV Yemin, è alta 1,68 cm e Sıla Türkoğlu pesa 55 kg. Sebbene Sıla Türkoğlu abbia avuto una relazione amorosa con Halil İbrahim Ceyhan, ogni partner della serie Emanet, il loro amore è stato di breve durata. L’attrice è attualmente single.
Barış Kılıç – Ömer
Barış Kılıç in Kızılcık Şerbeti assumerà il ruolo principale con Evrim Alasya e Sıla Türkoğlu nel cast. Barış Kılıç, che è apparso di recente nella serie TV The Tale of the Far City e Everything About Marriage, è nato il 21 febbraio 1978 a Malatya e ha 44 anni. Barış Kılıç, che ha studiato Economia all’Università di Istanbul, è diventato uno degli attori preferiti dal pubblico con la serie La Guerra delle Rose e la Mela Proibita. Barış Kılıç pesa 75 kg ed è alto 183 cm. Barış Kılıç è sposato con Ayşegül Kılıç.
Evrim Alasya – Kıvılcım
Evrim Alasya, l’attrice assumerà nella serie Kızılcık Şerbeti il ruolo della madre di Doğa(Sila Turkoglu). Nata il 2 agosto 1979 a Smirne, Evrim Alasya ha 43 anni. Evrim Alasya, che ha studiato teatro alla Dokuz Eylul University, è alto 171 cm e pesa 56 chilogrammi. Evrim Alasya, che attualmente è single, è diventata un’artista con cui tutti i registi lavorano e apprezzano, in particolare con la sua interpretazione nella serie TV Güneşin Kızları, Akrep e Kırmızı Oda.

Dogukan Gungor – Fatih
Settar Tanrıöğen – Abdullah
Füsun Demirel – Sönmez

Sibel Taşçıoğlu – Pembe
Selin Türkmen – Çimen
Müjde Uzman – Alev




Translate »
error: Contenuto protetto !!