La futura moglie di Oğuzhan Koç, Demet Özdemir, era in lacrime durante la notte dell’henné! Ecco le prime immagini della cerimonia…

La futura moglie di Oğuzhan Koç, Demet Özdemir, era in lacrime durante la notte dell’henné! Di quei momenti si è parlato molto!

Oğuzhan Koç e l’attrice Demet Özdemir hanno annunciato la loro storia d’amore con le parole “Siamo alla vigilia di un bel processo”. Il 14 febbraio 2022 a San Valentino, Oguzhan Koç ha proposto alla sua ragazza Demet Ozdemir di sposarlo. Mentre Oğuzhan Koç si preparava a sposarsi il 26 agosto, mentre stava facendo un addio al nubilato, Demet Özdemir ha organizzato una serata all’henné.

Le immagini della notte dell’henné sono state condivise sui social media e sono diventate all’ordine del giorno in breve tempo. Per Demet Özdemir, che è stata vista piangere nelle immagini, sono stati fatti vari commenti “Demet sta piangendo e se ne va”. D’altra parte, è stata avanzata una notizia sul matrimonio della coppia. Presumibilmente; Il matrimonio della coppia è stato posticipato. Ecco i dettagli…

Demet Özdemir e Oğuzhan Koç sono stati sorpresi in vacanza a Çeşme la vigilia di Capodanno, quando c’era il coprifuoco di quattro giorni.

Poi è arrivata una confessione d’amore di Oğuzhan Koç. Oğuzhan Koç ha dichiarato il suo amore sul suo account di social media. Ha detto quanto segue su Demet Özdemir:

“Volevo solo spiegare una questione che riguarda due persone in modo da non infastidire più nessuno. Anche se non è come scritto prima, siamo alla vigilia di un bel processo con Demet. Auguro a tutti una buona notte”

Il 14 febbraio, San Valentino, Koç ha proposto alla sua ragazza di sposarlo e ha ricevuto la risposta “sì”. La coppia, che nei mesi scorsi aveva ricevuto una richiesta e una cerimonia di fidanzamento, ha annunciato che si sarebbero sposati il 26 agosto.

Dopo l’annuncio è apparso anche l’invito a nozze della famosa coppia.

L’addio al nubilato di OĞUZHAN
Oğuzhan Koç ha organizzato una festa di addio al nubilato a pochi giorni dal matrimonio.


Anche Demet Özdemir ha preso d’assalto la festa alla fine della notte. Quindi, tutti gli uomini indossavano maschere Demet Özdemir e posavano con Oğuzhan Koç.

La famosa attrice non ha mancato di condividere la notte dell’henné sul suo account di social media.

Demet Özdemir, che ha pubblicato le sue mani rivestite di henné e le foto della notte, è diventata in breve tempo l’agenda dei social media.

Il post, che ha attirato grande attenzione da parte di molti utenti dei social media, ha ricevuto migliaia di commenti e Mi piace.

Anche molti nomi famosi come Seda Sayan, Selin Ciğerci, İpek Tuzcuoğlu hanno trovato commenti e Mi piace sul post.

Si è parlato molto della fotografia di Demet Özdemir mentre piangeva. Uno dei suoi follower ha commentato: “Lascia che ogni lacrima dai tuoi occhi sia per la felicità”.

Ecco le prime immagini dell’henné di Demet Özdemir…

‘PIOGGIA’ OSTACOLO AL MATRIMONIO!
D’altra parte, è stato affermato che il matrimonio, che avrebbe dovuto svolgersi il 26 agosto, è stato posticipato all’improvviso.

Secondo le notizie; Il matrimonio, che avrà luogo in un hotel di Sarıyer, si terrà domenica 28 agosto, a causa della pioggia che ha investito Istanbul.

La celebre coppia non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione in merito.

Translate »
error: Contenuto protetto !!