Ratings TV Dizi Turkey: Venerdì 15 Settembre 2023
Il modo standard per misurare le dimensioni di un pubblico e la redditività di un dizi è attraverso le valutazioni, che sono suddivise in tre categorie: Totale, AB e 20+ABC1.
Il significato di ciascuna categoria dipende dalle caratteristiche socio-economiche del segmento di pubblico oggetto di misurazione. Le valutazioni presentate in questa pagina provengono da fonti di media affidabili e social media.
Ratings TV Dizi Turkey: Venerdì 15 Settembre 2023
La serie “Yali Capkini” Gli ascolti di venerdì hanno portato agli spettatori turchi il ritorno della seconda stagione della serie “Yalı Çapkını”, che ha avuto un ottimo inizio, diventando lo spettacolo più visto della giornata in tutte e tre le categorie di telespettatori. Vediamo se i nuovi scrittori riusciranno a gestire l’impegnativo compito loro affidato, ma per ora le aspettative degli spettatori sono piuttosto alte e sono pronti a guardare il loro progetto preferito, che è stato protagonista nella stagione precedente.
La serie “Kizilcik Serbeti” È tornata in onda anche la serie “Kızılcık Şerbeti”, che è iniziata con risultati abbastanza promettenti, nonostante la presenza di un formidabile concorrente nella fascia oraria. Sembra che la rivalità del venerdì sera continuerà nella nuova stagione, anche se potrebbe essere interrotta dalle nuove serie che vengono rilasciate una dopo l’altra.
La serie “Arka Sokaklar” ha perso lo 0,10% in termini di spettatori totali, ma ha guadagnato lo 0,15% nella categoria AB. Sembra che gli spettatori turchi si siano calmati nei confronti del loro amato progetto criminale, che è durato così tanti anni. Tutto però cambia, compresi i gusti del pubblico. Tuttavia, lo spettacolo ha ancora una piccola quota di spettatori, e questo potrebbe essere sufficiente.
La serie “Ateş Kuşları” ha perso lo 0,49% nel numero totale di spettatori, ma ha guadagnato lo 0,15% nella categoria AB. Sembra che la storia raccontata nella seconda stagione non abbia ancora catturato del tutto l’interesse del pubblico. Considerando la dura concorrenza, la serie non ha molte possibilità di restare in onda se il declino continua.
La serie “Hayatımın Neşesi” ha perso lo 0,77% nel numero totale di spettatori e ha perso anche lo 0,66% nella categoria AB.
VALUTAZIONI TOTALI
- 1. Yalı Çapkını – 9.31% (Nuova Stagione)
- 3. Kızılcık Şerbeti 5.06% (Nuova Stagione)
- 4. Arka Sokaklar 3.66% ➖
- 10. Ateş Kuşları – 2.82% ➖
- 37. Hayatımın Neşesi – 0.77% ➖
CLASSIFICAZIONI AB:
- 1. Yalı Çapkını 6.84% (Nuova Stagione)
- 2. Kızılcık Şerbeti – 6.80% (Nuova Stagione)
- 9. Arka Sokaklar 1.96% ➕
- 11. Ateş Kuşları – 1.75% ➕
- 22. Hayatımın Neşesi 1.14% ➖
RATINGS TV DIZI TURKEY – AGOSTO 2023