Sorprendente: è stato annunciato il compenso di Can Yaman per il ruolo di “El Turco”. Ecco quanto guadagna per ogni episodio..

Sorprendente: è stato annunciato il compenso di Can Yaman per il ruolo di “El Turco”. Ecco quanto guadagna per ogni episodio..

Can Yaman, proseguendo per un po’ la sua carriera in Italia, ha firmato un accordo per la trasmissione della serie su piattaforma digitale. Mentre è stato detto che una star di fama mondiale avrebbe accompagnato Can Yaman per il personaggio femminile,

È stato annunciato il compenso che il famoso attore Can Yaman riceverà per episodio per la Serie TV “El Turco”.

Si è scoperto che a Can Yaman è stato offerto un compenso record: “1,5 MILIONI DI TL PER EPISODIO”

Le riprese della serie, la cui sceneggiatura è stata scritta da Kerem Deren e diretta da Uluç Bayraktar, inizieranno a giugno. Can Yaman, la cui stella brilla dopo la serie “Erkenci Kuş” (Daydreamer – Le ali del sogno) e la cui reputazione supera il confine con la Turchia, sarà ben pagato per questa serie sorprendente. Secondo le notizie, Can Yaman riceverà 1,5 milioni di TL per episodio della serie TV “El Turco”.

La Trama della serie “El Turco

Can Yaman darà vita a “El Turco”, il predone ottomano e l’omonima serie TV. in cui viene raccontata una storia per metà immaginaria e per metà vera. Si tratta di stabilirsi nel villaggio di Moena in Italia dopo l’assedio di Vienna e di liberare il villaggio dai feudatari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »
error: Contenuto protetto !!