Gossip – Attori – Curiosità – Usanze – Ricette – Viaggi e altro della Turchia!
Yarim Kalan Asklar (Interrupted: L’amore incompiuto) – Trailer, Trama, Cast Attori, Episodi (Sub Ita) – Serie TV Turche 2020
Condividi...
Yarim Kalan Asklar (titolo italiano: Interrupted: L’amore incompiuto) è una serie tv drammatica, romantica, mistero turca. La produzione della serie è affidata a Tims Production, mentre la sua storia è stata scritta da Ethem Ozisik, Hakan Bonomo e Ercan Ugur e diretta da Umur Turagay.
Il primo episodio della Serie Tv è stato trasmesso sul canale Blu TV il 10 settembre 2020.
I ruoli principali: Burak Deniz, Dilan Çiçek Deniz, Cem Davran e Ezel Akay.
TRAILER
SCHEDA TECNICA
Titolo originale: Yarim Kalan Asklar
Titolo italiano: Interrupted: L’amore incompiuto
Genere: Drammatica, Romantica, Mistero
Episodi: 8
Stagione: 1
Rete di trasmissione: Blu TV
Direttore: Umur Turagay
Produttore: Tims Production
Scrittore: Ethem Ozisik, Hakan Bonomo e Ercan Ugur
Data di rilascio: 10 settembre 2020 – 29 ottobre 2020
Attori principali: Burak Deniz, Dilan Çiçek Deniz, Cem Davran e Ezel Akay.
TRAMA
La serie tv “Yarim Kalan Asklar” (Interrupted: L’amore incompiuto) racconta una storia d’amore drammatica e commovente, che unisce azione e fantasy. La storia d’amore tra Ozan e Elif viene segnata quasi subito dalla morte di Ozan che, dopo essere rimasto vittima di un incidente, risorge in un corpo diverso e cerca di ritrovare l’amore della sua vita.
Il giornalista Ozan (Burak Deniz) sta per sposare Elif (Dilan Çiçek Deniz), giornalista come lui. Ozan, appassionato di giornalismo investigativo, è alla ricerca di notizie misteriose e difficili. La sua vita felice con Elif finisce dopo un terribile evento: Ozan perde la vita dopo essere stato investito da un’auto. Tuttavia, si ritrova nuovamente resuscitato in un nuovo corpo. Ritornato in vita con un altro corpo, Ozan ha due compiti impegnativi: scoprire chi lo ha ucciso e raccontare a Elif tutti i fatti.